SAVE THE DATE – CelebriAMO la maglia by Puma

I Mondiali del 2014 in Brasile si avvicinano e, proporzionalmente, si moltiplicano le opportunità ad essi collegate. Quella che Puma darà il prossimo 29 marzo a tutti i milanesi sarà […]

I Mondiali del 2014 in Brasile si avvicinano e, proporzionalmente, si moltiplicano le opportunità ad essi collegate.
Quella che Puma darà il prossimo 29 marzo a tutti i milanesi sarà quella di cominciare a vivere l’atmosfera dei Mondiali, attraverso una serie di attività interattive inedite, dj set ed esibizioni di calcio freestyle che si svolgeranno in Piazza del Cannone (fra il Castello Sforzesco e Parco Sempione) dalle 11 alle 19.30.
Il truck azzurro, allestito da Puma e FIGC, ospiterà dalle 15.30 alle 17.30 una serie di ospiti esclusivi – Elisa Di Francisca, campionessa olimpica di fioretto, Marracash, Nicola Savino, Chef Rubio, Albertino e Fred De Palma – che animeranno la giornata, ospiti del presentatore e rapper Rido.

CELEBRIAMO LA MAGLIA_evento_2
CELEBRIAMO LA MAGLIA_evento

Per tutti i tifosi azzurri, inoltre, ci sarà la possibilità di partecipare al concorso online go.puma.com/celebriamolamaglia, che gli permetterà di incontrare i giocatori della Nazionale prima della partenza alla volta del Brasile e di consegnargli le maglie protagoniste del Tour, come buon auspicio ed incoraggiamento.

In più, dopo i Campionati del Mondo, sarà possibile partecipare ad un’asta di beneficenza delle maglie autografate da giocatori e guest del Tour, grazie alla collaborazione col sito CharityStars.

Per seguire l’avventura del truck azzurro visitate go.puma.com/celebriamolamaglia e www.vivoazzurro.it.

Vi lasciamo con le parole degli ospiti, che vi invitano a partecipare all’evento!

Elisa Di Francisca

Albertino

Marracash

Nicola Savino

Max Brigante

SAVE THE DATE
CelebriAMO la Maglia

Piazza del Cannone – Milano
sabato 29 marzo – 11-19

STD_PUMA_CELEBRIAMO LA MAGLIA_MILANO

Gianvito Fanelli

Pugliese, ho vissuto a Milano per dieci anni prima di tornare in Puglia. Sono un designer. Ho una newsletter, colazione.email, e un progetto su Instagram @vita________lenta

Apulian, I lived in Milan for ten years before returning to Puglia. I am a designer. I have a newsletter, breakfast.email, and a project on Instagram @vita________lenta.

Potrebbero Interessarti

AW LAB STYLE ACADEMY POWERED BY ADIDAS ORIGINALS

4 masterclass per mostrare il proprio stile e la propria creatività

#REDENTORE2019

Storia e Suggestioni per la festa più spettacolare dell’Estate: il Redentore di Venezia. Swatch in laguna rinnova il suo legame con la Biennale.

Fuck Normality 2019

Fuck Normality nasce in Salento e da qualche anno ormai ha il suo epicentro al Sudestudio di Guagnano, studio di registrazione immerso fra gli ulivi secolari.

Ultimi Articoli

TECH

Nuovi colori per i Beats Studio Buds

Gli auricolari true wireless perfetti per la bella stagione

FASHION

Views of Mount Kilimanjaro, la nuova collezione di Mini Rodini

L’ispirazione per la primavera/estate è il maestoso monte Kilimanjaro, gli animali che vivono con la montagna come sfondo, e la flora sorprendente che lo circonda.

FASHION

Le sneakers sostenibili Victoria

Tessuti ecologici e una palette di colori pastello per la primavera/estate

Top