Track Of The Week// Moaning Lisa Smile

Difficile disintossicarsi dall’ultimo pezzo di Jamie xx della scorsa settimana, veramente molto bello. Anche per questa settimana siamo rimasti nella nostra Inghilterra che tanto ci piace, più precisamente a Londra. […]

Image-2

Difficile disintossicarsi dall’ultimo pezzo di Jamie xx della scorsa settimana, veramente molto bello. Anche per questa settimana siamo rimasti nella nostra Inghilterra che tanto ci piace, più precisamente a Londra. I Wolf Alice sono infatti un quartetto di base al nord della metropoli, rockettari al punto giusto sono stati il gruppo più presente nei blog inglesi nel 2013 e parteciperanno anche al Glastonbury di quest’anno.
Pronti a sfornare un nuovo EP il 26 maggio dal nome Creatures Songs, “Moaning Lisa Smile” è il loro primo singolo.

Potrebbero Interessarti

Track Of The Week | Computer of Love

Computer of Love è un invito del cantante Aaron Lee Tasjan a lasciare social media e tirare giù la barriera emozionale che questi creano.

Track Of The Week |La La La

Una miscela esplosiva di sonorità jazz, techno, disco e ritmi tropicali. Insomma una miscela perfetta per tenersi pronti per questo weekend, ancora in lockdown.

Track of the Week | I Don’t Know What I’m Doing

I Maxïmo Park continuano a farci scoprire il loro nuovo album Nature Always Wins con un nuovo singolo. Bello rivederli in azione.

Ultimi Articoli

DESIGN

WOOD-SKIN Fold Panels

L’azienda italiana Wood-Skin lancia una nuova collezione di rivestimenti per parete in legno che giocano con luci e ombre.

FASHION

TIMBERLAND x EASTPAK

Sostenibilità, resistenza, autenticità

PEOPLE

Scopri l’app di incontri che cambierà la tua vita sociale per sempre

Progettato per far sì che i single si stacchino dal telefono e incontrino effettivamente nuove persone che la pensano come loro

Top