Milano in Missoni per la Design Week

In occasione della Design Week 2014, Federico Maccapani  giovane designer ed owner dello studio grafico Mbroidered, ha immortalato alcuni degli angoli più rappresentativi della città di Milano ricoprendoli successivamente con […]

missoni

In occasione della Design Week 2014, Federico Maccapani  giovane designer ed owner dello studio grafico Mbroidered, ha immortalato alcuni degli angoli più rappresentativi della città di Milano ricoprendoli successivamente con le inconfondibili stampe e fantasie della maison Missoni.
Una colorata rivisitazione di quella che è da sempre considerata la “città grigia ” per eccellenza, chissà se il famosissimo brand ne prenderà spunto!

Iv Masena

Mi definisco un esteta per vocazione. L'amore per il bello mi spinge verso una continua attività di cool hunting con particolare attenzione ad artisti e designer emergenti.

One thought on “Milano in Missoni per la Design Week”

Comments are closed.

Potrebbero Interessarti

AW LAB STYLE ACADEMY POWERED BY ADIDAS ORIGINALS

4 masterclass per mostrare il proprio stile e la propria creatività

#REDENTORE2019

Storia e Suggestioni per la festa più spettacolare dell’Estate: il Redentore di Venezia. Swatch in laguna rinnova il suo legame con la Biennale.

Fuck Normality 2019

Fuck Normality nasce in Salento e da qualche anno ormai ha il suo epicentro al Sudestudio di Guagnano, studio di registrazione immerso fra gli ulivi secolari.

Ultimi Articoli

DESIGN

I gonfiabili di Petites Pommes

Per chi non subisce il fascino di accessori logati ed enormi fenicotteri, un prodotto sobrio e senza tempo

DESIGN

Gli allegri accessori Done By Deer

La modernità del design scandinavo applicata al mondo dei più piccoli

ARTS

Q-ART code di Moaconcept

Un inedito progetto NFT per supportare gli artisti emergenti

Top