BOTTLE by NAVA DESIGN

Durante questa Design Week di Milano Nava Design presenta in anteprima, presso il suo Store in Via Durini, “Bottle” by Industrial Facility. Un oggetto dalle caratteristiche particolari: un quadrante rotondo […]

bottle2

Durante questa Design Week di Milano Nava Design presenta in anteprima, presso il suo Store in Via Durini, “Bottle” by Industrial Facility. Un oggetto dalle caratteristiche particolari: un quadrante rotondo realizzato in acrilico acetato che, grazie all’inserto di sessanta tacche impresse direttamente nel quadrante, conferisce all’orologio una tattilità tale da ricordare il tipico fondo di bottiglia.

L’orologio-bottiglia è nato dal connubio tra Nava Design l’azienda milanese impegnata nella progettazione di oggetti in cui coesistano funzionalità e sensibilità estetica e dal duo (Sam Hecht e Kim Colin) di Industrial Facility, famosi per le loro creazioni dal design semplice che prendono spunto dalla realtà che li circonda.

«Siamo partiti dal fondo di vetro, dai segni grafici che lo contraddistinguono, e scoprendo che sono giusto giusto 60 come i minuti che compongono l’ ora, il pensiero all’orologio è stato immediato e naturale».

bottle1

Potrebbero Interessarti

Arredo da esterno per vivere l’estate a casa con stile

A volte non c’è vacanza più bella di quella a casa propria, soprattutto quando si hanno spazi all’aperto arredati e illuminati con stile e in armonia con l’ambiente.

Beats Fit Pro: gli auricolari Beats più innovativi di sempre

Design innovativo in grado di offrire le massime prestazioni acustiche

Swatch omaggia l’arte con una collaborazione con il Centre Pompidou

Sei capolavori rielaborati sotto forma di splendidi orologi

Ultimi Articoli

TECH

Nuovi colori per i Beats Studio Buds

Gli auricolari true wireless perfetti per la bella stagione

FASHION

Views of Mount Kilimanjaro, la nuova collezione di Mini Rodini

L’ispirazione per la primavera/estate è il maestoso monte Kilimanjaro, gli animali che vivono con la montagna come sfondo, e la flora sorprendente che lo circonda.

FASHION

Le sneakers sostenibili Victoria

Tessuti ecologici e una palette di colori pastello per la primavera/estate

Top