BOTTLE by NAVA DESIGN

Durante questa Design Week di Milano Nava Design presenta in anteprima, presso il suo Store in Via Durini, “Bottle” by Industrial Facility. Un oggetto dalle caratteristiche particolari: un quadrante rotondo […]

bottle2

Durante questa Design Week di Milano Nava Design presenta in anteprima, presso il suo Store in Via Durini, “Bottle” by Industrial Facility. Un oggetto dalle caratteristiche particolari: un quadrante rotondo realizzato in acrilico acetato che, grazie all’inserto di sessanta tacche impresse direttamente nel quadrante, conferisce all’orologio una tattilità tale da ricordare il tipico fondo di bottiglia.

L’orologio-bottiglia è nato dal connubio tra Nava Design l’azienda milanese impegnata nella progettazione di oggetti in cui coesistano funzionalità e sensibilità estetica e dal duo (Sam Hecht e Kim Colin) di Industrial Facility, famosi per le loro creazioni dal design semplice che prendono spunto dalla realtà che li circonda.

«Siamo partiti dal fondo di vetro, dai segni grafici che lo contraddistinguono, e scoprendo che sono giusto giusto 60 come i minuti che compongono l’ ora, il pensiero all’orologio è stato immediato e naturale».

bottle1

Potrebbero Interessarti

Un Viaggio nel Mondo del Design per Bambini con NOUI NOUI

Quando praticità e stile si fondono armoniosamente…

Hoppstar: La Fotocamera Digitale che Ispira Creatività e Avventura

3 modelli diversi per un ricordo ad ogni scatto

Mon Lit Cabane: Il Magico Mondo dei Letti per Bambini

Creazioni Artigianali per un Mondo di Sogni e Avventure

Ultimi Articoli

FASHION

I migliori brand di calzature per bambini

Una panoramica per scegliere al meglio…

KIDS

Tryco: Stile e Affidabilità per i più Piccoli

Innovazione, Sicurezza e Convenienza in un Solo Brand

Top