Rethink Deep x Internet Explorer, l’installazione di Marco Klefisch al DWF9

Elita Design Week Festival non è solo musica; come vi avevamo preannunciato, il Teatro Franco Parenti sta ospitando sì alcuni fra i più grandi artisti della scena musicale contemporanea, ma […]

Elita Design Week Festival non è solo musica; come vi avevamo preannunciato, il Teatro Franco Parenti sta ospitando sì alcuni fra i più grandi artisti della scena musicale contemporanea, ma anche diversi protagonisti dell’arte e del design. Uno di questi è Marco Klefisch che, in collaborazione con Internet Explorer, propone Rethink Deep, una visione combinata di suoni e ambienti, totalmente generata dagli utenti finali che interagiscono con un’arpa. Specchi, schermi, suoni ricreano un ambiente senza confini ed orizzonti, in totale evoluzione istante per istante.

Fra un concerto e l’altro, fate un salto nella Sala del Treno Blu del teatro e provate a ridefinire le vostre modalità di interazione con l’ambiente circostante.

image
image
image

Gianvito Fanelli

Pugliese, ho vissuto a Milano per dieci anni prima di tornare in Puglia. Sono un designer. Ho una newsletter, colazione.email, e un progetto su Instagram @vita________lenta

Apulian, I lived in Milan for ten years before returning to Puglia. I am a designer. I have a newsletter, breakfast.email, and a project on Instagram @vita________lenta.

One thought on “Rethink Deep x Internet Explorer, l’installazione di Marco Klefisch al DWF9”

Comments are closed.

Potrebbero Interessarti

Le proposte per Natale di Armando Poggi

La selezione dello storico negozio di Firenze

I giocattoli in legno di Min Min Copenhagen

Il design minimalista dei blocchi esalta la creatività dei più piccoli

8 e Mezzo

L’azienda pugliese ridefinisce il lusso in maniera sostenibile

Ultimi Articoli

FASHION

Lässig, casual e sostenibile

Stile e praticità nelle borse/zaini per le mamme

FASHION

Il Christmas pack di AW LAB

…e arriva anche la Canzone di Natale interpretata da Jasley

FASHION

Bottega Burro Studio

Un nuovo pop-up a Milano

Top