SENSATION 2014: INTO THE WILD

Sensation torna in Italia il 25 aprile 2014, all’Unipol Arena di Casalecchio di Reno (Bologna) con il suo ultimo show più spettacolare che mai: INTO THE WILD. Anche per questa […]

sensation5

Sensation torna in Italia il 25 aprile 2014, all’Unipol Arena di Casalecchio di Reno (Bologna) con il suo ultimo show più spettacolare che mai: INTO THE WILD.

Anche per questa edizione, Citroën è partner dell’evento e come tutti gli spettatori si vestirà nuovamente di bianco per accogliere quello che è ormai diventato l’appuntamento annuale con le nuove frontiere della musica, della tecnologia e dello spettacolo.

Il pubblico, gli acrobati, gli artisti e i DJ creeranno un’atmosfera seducente e inebriante. Le oltre sei ore di performance guidano gli spettacoli di luce, gli effetti pirotecnici, gli elementi primari del fuoco e dell’acqua che si muovono, anch’essi sinuosi e potenti, a ritmo della migliore musica house, techno ed elettronica internazionale.

Ed Ecco la Line-up in ordine di apparizione:
Mr. White
Oliver Heldens
Hardwell
Dyro
NERVO
Mc Gee

sensation3

sensation2

sensation4

Potrebbero Interessarti

AW LAB STYLE ACADEMY POWERED BY ADIDAS ORIGINALS

4 masterclass per mostrare il proprio stile e la propria creatività

#REDENTORE2019

Storia e Suggestioni per la festa più spettacolare dell’Estate: il Redentore di Venezia. Swatch in laguna rinnova il suo legame con la Biennale.

Fuck Normality 2019

Fuck Normality nasce in Salento e da qualche anno ormai ha il suo epicentro al Sudestudio di Guagnano, studio di registrazione immerso fra gli ulivi secolari.

Ultimi Articoli

FASHION

The Campamento SS24: Moda Sostenibile che Ispira e Unisce

“All That Breathes”, rende omaggio alla natura con capi unisex e sostenibili ispirati a figure iconiche come Jacques Cousteau e Jane Goodall.

INTERIORS

Mue Mue Trasforma la Tua Casa in un Nido Felice

Arredamento moderno e funzionale per spazi domestici accoglienti e sicuri.

DESIGN

I palloni da basket artistici di Comrade Berlin

Quando lo spirito del gioco si mixa con l’eleganza dell’espressione artistica

Top