SENSATION 2014: INTO THE WILD

Sensation torna in Italia il 25 aprile 2014, all’Unipol Arena di Casalecchio di Reno (Bologna) con il suo ultimo show più spettacolare che mai: INTO THE WILD. Anche per questa […]

sensation5

Sensation torna in Italia il 25 aprile 2014, all’Unipol Arena di Casalecchio di Reno (Bologna) con il suo ultimo show più spettacolare che mai: INTO THE WILD.

Anche per questa edizione, Citroën è partner dell’evento e come tutti gli spettatori si vestirà nuovamente di bianco per accogliere quello che è ormai diventato l’appuntamento annuale con le nuove frontiere della musica, della tecnologia e dello spettacolo.

Il pubblico, gli acrobati, gli artisti e i DJ creeranno un’atmosfera seducente e inebriante. Le oltre sei ore di performance guidano gli spettacoli di luce, gli effetti pirotecnici, gli elementi primari del fuoco e dell’acqua che si muovono, anch’essi sinuosi e potenti, a ritmo della migliore musica house, techno ed elettronica internazionale.

Ed Ecco la Line-up in ordine di apparizione:
Mr. White
Oliver Heldens
Hardwell
Dyro
NERVO
Mc Gee

sensation3

sensation2

sensation4

Potrebbero Interessarti

AW LAB STYLE ACADEMY POWERED BY ADIDAS ORIGINALS

4 masterclass per mostrare il proprio stile e la propria creatività

#REDENTORE2019

Storia e Suggestioni per la festa più spettacolare dell’Estate: il Redentore di Venezia. Swatch in laguna rinnova il suo legame con la Biennale.

Fuck Normality 2019

Fuck Normality nasce in Salento e da qualche anno ormai ha il suo epicentro al Sudestudio di Guagnano, studio di registrazione immerso fra gli ulivi secolari.

Ultimi Articoli

FASHION

Calzature AGL, un’ode alla femminilità

Le calzature pensate dalle 3 donne al vertice dell’azienda di famiglia, per le donne

DESIGN

Le proposte per Natale di Armando Poggi

La selezione dello storico negozio di Firenze

DESIGN

I giocattoli in legno di Min Min Copenhagen

Il design minimalista dei blocchi esalta la creatività dei più piccoli

Top