Duas Faces

Presentata la scorsa settimana durante il Fuorisalone del Mobile a Milano, Duas Faces è un portafrutta costituito da due elementi in plexiglas e quattro piani in legno. Potrai disporre questi […]

3

Presentata la scorsa settimana durante il Fuorisalone del Mobile a Milano, Duas Faces è un portafrutta costituito da due elementi in plexiglas e quattro piani in legno.
Potrai disporre questi ultimi su un lato piuttosto che sull’altro, lasciando così a vista il legno o la superficie colorata. Sarà facilissimo creare combinazioni diverse ed avere sempre una fruttiera dalle personalità differenti. Esattamente come piace a te!

Minimalista ed allo stesso tempo giocosa, Duas Faces è contenuta in un astuccio dalle dimensioni compatte, progettato appositamente per ottimizzare gli spazi, sul quale troverai alcuni consigli di montaggio e manutenzione, per avere sempre un porta frutta perfetto!

1

2

4

5

6

Potrebbero Interessarti

I must-have sulla tua testa

Alcuni consigli per scegliere il copricapo giusto per ogni occasione

Benvenuto Inverno!

Occhio alle nuove tendenze per la moda uomo

PRIVALIA XMAS MARKET x UNICEF

Privalia, torna nel 2016 con lo speciale temporary Store natalizio, il cui ricavato sarà interamente devoluto a favore dell’UNICEF. Le porte di Palazzo Giureconsulti a Milano, si aprono il 15 […]

Ultimi Articoli

FASHION

Calzature AGL, un’ode alla femminilità

Le calzature pensate dalle 3 donne al vertice dell’azienda di famiglia, per le donne

DESIGN

Le proposte per Natale di Armando Poggi

La selezione dello storico negozio di Firenze

DESIGN

I giocattoli in legno di Min Min Copenhagen

Il design minimalista dei blocchi esalta la creatività dei più piccoli

Top