AION PART 2

Due anni di attività per il gioco Aion Free-to-Play che si è aggiornato alla versione 4.5 il 9 aprile. Per chi non lo conoscesse, anche questa versione del Multiplayer di […]

Due anni di attività per il gioco Aion Free-to-Play che si è aggiornato alla versione 4.5 il 9 aprile. Per chi non lo conoscesse, anche questa versione del Multiplayer di ambientazione fantasy di casa Ncsoft ci vede partecipare al conflitto fra due razze (Prescelti e Caduti) e i Dragoni, liberati dal proprio sonno millenario e in cerca di vendetta. Ottima la rappresentazione di mondi affascinanti e surreali, effetti di luce e avventure impreviste. Il formato free-to-play poi, attivo da un paio d’anni, consente di scaricare il client gratuitamente e cominciare subito a giocare.

AION Choice

AION_Update4-5_03

AION_NewClass_Rider_16

AION_NewClass_Rider_08

One thought on “AION PART 2”

Comments are closed.

Potrebbero Interessarti

I 5 migliori vini da regalare per un compleanno o anniversario

Una varietà di vini di alta qualità perfetti per celebrare la tua occasione speciale, senza essere per forza degli esperti

Esiste una correlazione tra stile di vita dei giocatori e giochi online preferiti?

Scopriamo un aspetto del mondo dell’intrattenimento digitale

Ultimi Articoli

DESIGN

Arredo da esterno per vivere l’estate a casa con stile

A volte non c’è vacanza più bella di quella a casa propria, soprattutto quando si hanno spazi all’aperto arredati e illuminati con stile e in armonia con l’ambiente.

TECH

Nuovi colori per i Beats Studio Buds

Gli auricolari true wireless perfetti per la bella stagione

FASHION

Views of Mount Kilimanjaro, la nuova collezione di Mini Rodini

L’ispirazione per la primavera/estate è il maestoso monte Kilimanjaro, gli animali che vivono con la montagna come sfondo, e la flora sorprendente che lo circonda.

Top