Caudalie Polyphenol C15

Riesci a vivere la vita a 1000 km/h e non accusarne? Il tuo viso non conosce rughe? Beato/a te. Ma per tutti gli altri, sempre con un pensierino al domani, […]

Riesci a vivere la vita a 1000 km/h e non accusarne? Il tuo viso non conosce rughe? Beato/a te. Ma per tutti gli altri, sempre con un pensierino al domani, Caudalie può essere la soluzione giusta. Pronti per un cocktail di giovinezza superpotente? La gamma Pholiphenol C15 corregge le rughe di oggi e prevede quelle di domani. Basterebbe questo a farne uno strumento indispensabile contro quel processo alla base della comparsa delle rughe: l’ossidazione, giorno dopo giorno accelerata da sole, tabacco, alimentazione, eccessi, stress.

Caudalie associa i più potenti antiossidanti del mondo vegetale, dai polifenoli dell’uva, alla vitamina C (Brevetto depositato n°14/00359) un complesso a base di POLIFENOLI DELL’UVA e VITAMINA C, che blocca il 100% dei radicali liberi che si fissano sulle cellule provocando l’ossidazione. Due potenti principi attivi, entrambi naturali, ma abbinati insieme per la prima volta. I polifenoli dei vinaccioli d’uva, soprattutto, brevettati dal 1995, si sono rivelati 10.000 volte più efficaci della vitamina E***, normalmente considerato il principio antiossidante di riferimento sino ad oggi.

Trovi tutte le informazioni della nuova gamma Pholiphenol C15 sul sito, inoltre sulla pagina Facebook di Caudalie https://www.facebook.com/CaudalieItalia attraverso un test puoi scoprire quale è il tuo profilo Anti’OX attraverso delle semplici domande sul posto in cui vivi, il rapporto con le tecnologie, il lavoro, il “feeling” con il sole, le abitudini alimentari, la cura per il proprio corpo, il fumo, lo sporto, l’umore di ogni giorno, e le ore di sonno giornaliere… piccoli indizi per individuare il tuo stile di vita e il profilo Anti’OX, ed inoltre partecipare all’estrazione di un Box Caudalie Pholiphenol C15.

Screenshot 2014-04-24 00.03.52

Potrebbero Interessarti

Mantieni la Tua Casa Organizzata con le Pratiche Scatole Porta Biancheria

Alcuni pratici consigli perchè regni l’ordine in casa

Vestiti eleganti da cerimonia: come scegliere l’outfit perfetto

Alcuni consigli per un outfit da cerimonia perfetto

Ultimi Articoli

DESIGN

Un Viaggio nel Mondo del Design per Bambini con NOUI NOUI

Quando praticità e stile si fondono armoniosamente…

FASHION

I migliori brand di calzature per bambini

Una panoramica per scegliere al meglio…

KIDS

Tryco: Stile e Affidabilità per i più Piccoli

Innovazione, Sicurezza e Convenienza in un Solo Brand

Top