Heineken THE SUB @ Milan Design Week

Davvero un successo quello di Heineken con THE SUB in Porta Genova a Milano durante l’appena conclusa Design Week. Il flipper dalle dimensioni da Guinness dei Primati (ed infatti è […]

_DSC4241

Davvero un successo quello di Heineken con THE SUB in Porta Genova a Milano durante l’appena conclusa Design Week. Il flipper dalle dimensioni da Guinness dei Primati (ed infatti è stato iscritto per concorrere al “flipper più grande del mondo”) ha registrato ottimi numeri: oltre 16.000 sono state le persone intervenute e più di 500 quelle che hanno partecipato sfidandosi in avvincenti partite.

Ben 16,47 m x 7,5 m x10,7m di altezza che hanno stupito tutti quelli che sono passati un po’ per curiosità, un po’ per la voglia di giocare e divertirsi. Una game experience che ha stupito tutti: per iniziare il gioco bastava tirare la leva di THE SUB, la nuova design machine, firmata dal designer australiano Marc Newson, per spillare a casa la birra fresca come fossi nel tuo pub preferito.

One thought on “Heineken THE SUB @ Milan Design Week”

Comments are closed.

Potrebbero Interessarti

I 5 migliori vini da regalare per un compleanno o anniversario

Una varietà di vini di alta qualità perfetti per celebrare la tua occasione speciale, senza essere per forza degli esperti

Esiste una correlazione tra stile di vita dei giocatori e giochi online preferiti?

Scopriamo un aspetto del mondo dell’intrattenimento digitale

Ultimi Articoli

DESIGN

Arredo da esterno per vivere l’estate a casa con stile

A volte non c’è vacanza più bella di quella a casa propria, soprattutto quando si hanno spazi all’aperto arredati e illuminati con stile e in armonia con l’ambiente.

TECH

Nuovi colori per i Beats Studio Buds

Gli auricolari true wireless perfetti per la bella stagione

FASHION

Views of Mount Kilimanjaro, la nuova collezione di Mini Rodini

L’ispirazione per la primavera/estate è il maestoso monte Kilimanjaro, gli animali che vivono con la montagna come sfondo, e la flora sorprendente che lo circonda.

Top