Sponsored Video: Triumph “Stand up for fit”

Il reggiseno compie 100 anni, e Triumph , da anni sinonimo di Lingerie, annuncia la sua missione di organizzare non meno di 100.000 di sedute di fitting entro la fine […]

Il reggiseno compie 100 anni, e Triumph , da anni sinonimo di Lingerie, annuncia la sua missione di organizzare non meno di 100.000 di sedute di fitting entro la fine di quest’anno per venire incontro alle esigenze delle donne in materia di comfort. Triumph recentemente ha infatti ascoltato, attraverso un sondaggio, oltre 10.000 donne dai 25 ai 35 anni di otto Paesi (Gran Bretagna, Stati Uniti, Germania, Francia, Svezia, Italia, Russia e Brasile) per capire meglio come avviene il processo di scelta relativamente al loro intimo e, soprattutto, se lo fanno bene. Le risposte hanno evidenziato l’esigenza delle donne di ricevere suggerimenti, che spesso mancano anche in fase di acquisto: il 76% delle intervistate infatti ha dichiarato di non indossare un reggiseno delle giuste dimensioni, mentre il 64% usa un modello inadatto, spesso prediligendo quello più fashion ma magari meno comodo.
L’impatto dell’intimo nella vita di ogni giorno è importantissimo, sono le stesse intervistate a dichiararlo, andando ad influenzare la postura corretta, ma anche determinando con l’eventuale fastidio e/o disagio una bassa autostima, con risvolti negativi nella vita professionale.
Triumph ha scelto quindi di impegnarsi, con il progetto “Stand Up Per Fit” per educare le donne nella scelta del proprio intimo, attraverso l’applicazione su Facebook, già attiva da dicembre, che offre un supporto nelle decisioni prima dell’acquisto. E soprattutto con il nuovo servizio in-store: attraverso l’app si potrà infatti prendere appuntamento con una consulente, e la stessa app conterrà una guida con i negozi dove queste sedute di fitting sono possibili.

post sponsorizzato da Triumph

One thought on “Sponsored Video: Triumph “Stand up for fit””

Comments are closed.

Potrebbero Interessarti

Ristrutturazione appartamento: 5 consigli pratici per un arredamento di qualità

Alcune dritte per evitare spese inutili ed ottenere il risultato desiderato

L’Inter senza Hakimi

Quanto peserà in casa nerazzurra la vendita al PSG del fortissimo quinto di destra?

Come creare degli outfit perfetti a partire dal tuo guardaroba

Una buona pianificazione aiuterà a risolvere tanti drammi last minute

Ultimi Articoli

DESIGN

Riccio Caprese

Arte, design, e un pizzico di Capri

DESIGN

Il design scandinavo di UMAGE

Si ispirano alla natura, alle sue linee organiche, e all’armonia che si trova nei paesaggi nordici

DESIGN

Arredamento casa. I trend del 2021

Alcune idee per dare un tocco originale agli ambienti

Top