Quello di Heineken con THE SUB in Porta Genova a Milano durante l’appena conclusa Design Week può considerarsi un successo. Oltre 16.000 sono state le persone intervenute e più di 500 che hanno partecipato sfidandosi in avvincenti partite in quello che era un flipper dalle dimensioni da Guinness dei Primati (ed infatti è stato iscritto per concorrere al “flipper più grande del mondo”). Ben 16,47 m x 7,5 m x10,7m di altezza che hanno stupito tutti quelli che sono passati un po’ per curiosità, un po’ per la voglia di giocare e divertirsi.
Il super flipper era già stato annunciato e svelato l’8 aprile durante la trasmissione serale “Pinocchio” su Radio Deejay, condotta da La Pina e Diego. Una game experience che ha stupito tutti: per iniziare il gioco bastava tirare la leva di THE SUB, la nuova design machine (di cui vi abbiamo parlato qualche mese fa) per spillare a casa la birra come fossi nel tuo pub preferito. Anche in rete l’evento è stato un successone: quasi 670 tweets con l’hashtag #playthesub a testimoniare quanto il flipper ha coinvolto chi ha partecipato o semplicemente guardato una partita.
Bevi Responsabile.
Articolo Sponsorizzato