Heineken Play The Sub

Quello di Heineken con THE SUB in Porta Genova a Milano durante l’appena conclusa Design Week può considerarsi un successo. Oltre 16.000 sono state le persone intervenute e più di […]

Quello di Heineken con THE SUB in Porta Genova a Milano durante l’appena conclusa Design Week può considerarsi un successo. Oltre 16.000 sono state le persone intervenute e più di 500 che hanno partecipato sfidandosi in avvincenti partite in quello che era un flipper dalle dimensioni da Guinness dei Primati (ed infatti è stato iscritto per concorrere al “flipper più grande del mondo”). Ben 16,47 m x 7,5 m x10,7m di altezza che hanno stupito tutti quelli che sono passati un po’ per curiosità, un po’ per la voglia di giocare e divertirsi.

Il super flipper era già stato annunciato e svelato l’8 aprile durante la trasmissione serale “Pinocchio” su Radio Deejay, condotta da La Pina e Diego. Una game experience che ha stupito tutti: per iniziare il gioco bastava tirare la leva di THE SUB, la nuova design machine (di cui vi abbiamo parlato qualche mese fa) per spillare a casa la birra come fossi nel tuo pub preferito. Anche in rete l’evento è stato un successone: quasi 670 tweets con l’hashtag #playthesub a testimoniare quanto il flipper ha coinvolto chi ha partecipato o semplicemente guardato una partita.

Bevi Responsabile.

Articolo Sponsorizzato


Potrebbero Interessarti

Ristrutturazione appartamento: 5 consigli pratici per un arredamento di qualità

Alcune dritte per evitare spese inutili ed ottenere il risultato desiderato

L’Inter senza Hakimi

Quanto peserà in casa nerazzurra la vendita al PSG del fortissimo quinto di destra?

Come creare degli outfit perfetti a partire dal tuo guardaroba

Una buona pianificazione aiuterà a risolvere tanti drammi last minute

Ultimi Articoli

DESIGN

Riccio Caprese

Arte, design, e un pizzico di Capri

DESIGN

Il design scandinavo di UMAGE

Si ispirano alla natura, alle sue linee organiche, e all’armonia che si trova nei paesaggi nordici

DESIGN

Arredamento casa. I trend del 2021

Alcune idee per dare un tocco originale agli ambienti

Top