Heineken Play The Sub

Quello di Heineken con THE SUB in Porta Genova a Milano durante l’appena conclusa Design Week può considerarsi un successo. Oltre 16.000 sono state le persone intervenute e più di […]

Quello di Heineken con THE SUB in Porta Genova a Milano durante l’appena conclusa Design Week può considerarsi un successo. Oltre 16.000 sono state le persone intervenute e più di 500 che hanno partecipato sfidandosi in avvincenti partite in quello che era un flipper dalle dimensioni da Guinness dei Primati (ed infatti è stato iscritto per concorrere al “flipper più grande del mondo”). Ben 16,47 m x 7,5 m x10,7m di altezza che hanno stupito tutti quelli che sono passati un po’ per curiosità, un po’ per la voglia di giocare e divertirsi.

Il super flipper era già stato annunciato e svelato l’8 aprile durante la trasmissione serale “Pinocchio” su Radio Deejay, condotta da La Pina e Diego. Una game experience che ha stupito tutti: per iniziare il gioco bastava tirare la leva di THE SUB, la nuova design machine (di cui vi abbiamo parlato qualche mese fa) per spillare a casa la birra come fossi nel tuo pub preferito. Anche in rete l’evento è stato un successone: quasi 670 tweets con l’hashtag #playthesub a testimoniare quanto il flipper ha coinvolto chi ha partecipato o semplicemente guardato una partita.

Bevi Responsabile.

Articolo Sponsorizzato


Potrebbero Interessarti

GF VIP & Linkem, una partnership vincente

Scopri le iniziative dell’azienda leader delle reti wireless a banda ultra-larga

La nuova lezione di GoDaddy School of Digital 2021

L’ottava lezione è incentrata sul tema “E-commerce e Retail”

Ultimi Articoli

FASHION

Calzature AGL, un’ode alla femminilità

Le calzature pensate dalle 3 donne al vertice dell’azienda di famiglia, per le donne

DESIGN

Le proposte per Natale di Armando Poggi

La selezione dello storico negozio di Firenze

DESIGN

I giocattoli in legno di Min Min Copenhagen

Il design minimalista dei blocchi esalta la creatività dei più piccoli

Top