Godzilla 3D dal 15 maggio

Torna sugli schermi il mostro più famoso del mondo, almeno nella storia del cinema. Dal 15 maggio Godzilla è nelle sale di tutta Italia. Comparso per la prima volta sugli schermi nel 1954, […]

Torna sugli schermi il mostro più famoso del mondo, almeno nella storia del cinema. Dal 15 maggio Godzilla è nelle sale di tutta Italia. Comparso per la prima volta sugli schermi nel 1954, Godzilla (il primo film) è stato diretta da Ishiro Honda e realizzato dalla TOHO, casa cinematografica giapponese. Da allora tanti i remake e sequel, fino alla versione dei nostri giorni, una coproduzione tra la Warner Bros. Legendary Pictures e Toho Company a 60 anni esatti dalla prima versione, e finalmente in 3D. Il regista è Gareth Edwards, protagonisti Aaron Taylor-Johnson, il candidato all’Oscar® Ken Watanabe, Elizabeth Olsen, Juliette Binoche, Sally Hawkins, David Strathairn e Bryan Cranston. 

Un cast eccezionale, accompagnato dalle musiche curate dal francese Alexandre Desplat. Grande attesa per quello che dalle premesse sembra essere un filmone da non perdere. Non perdetevi il trailer qui sotto per un assaggio di quello che vi aspetta in sala, tra catasfrofi e scontri vedrete la storia del fisico nucleare Joe Brody, a cui viene affidata una centrale su un’isola in Giappone, distrutta, a quanto pare, da una catastrofe naturale. Joe, non appagato da questa versione dei fatti, inizierà allora ad indagare sulle varie cause. Il resto… ve lo lasciamo scoprire.

Articolo Sponsorizzato

One thought on “Godzilla 3D dal 15 maggio”

Comments are closed.

Potrebbero Interessarti

GF VIP & Linkem, una partnership vincente

Scopri le iniziative dell’azienda leader delle reti wireless a banda ultra-larga

La nuova lezione di GoDaddy School of Digital 2021

L’ottava lezione è incentrata sul tema “E-commerce e Retail”

Ultimi Articoli

FASHION

Calzature AGL, un’ode alla femminilità

Le calzature pensate dalle 3 donne al vertice dell’azienda di famiglia, per le donne

DESIGN

Le proposte per Natale di Armando Poggi

La selezione dello storico negozio di Firenze

DESIGN

I giocattoli in legno di Min Min Copenhagen

Il design minimalista dei blocchi esalta la creatività dei più piccoli

Top