Pimp my Tempo

I fazzoletti Tempo li conosciamo sin da bambini, con il suo caratteristico packaging blu sono sugli scaffali dei negozi italiani sin dal 1929. Magari si tralasciano le caratteristiche peculiari, è […]

pimp_my_tempo_studenti_giallo-06

I fazzoletti Tempo li conosciamo sin da bambini, con il suo caratteristico packaging blu sono sugli scaffali dei negozi italiani sin dal 1929. Magari si tralasciano le caratteristiche peculiari, è bene sapere però che ci sono diverse gamme, come Complete Care, che grazie ad un balsam e gocce di eucalipto limitano le irritazioni della pelle e migliorano la respirazione, e sono quindi ideali in caso di raffreddore. O ancora Cotton Touch, un fazzoletto 4 veli resistente ma anche morbido grazie alle fibre di puro cotone. Negli ultimi tempi l’azienda ha coinvolto gli studenti del 2° anno dello IED di Milano con l’operazione “PIMP MY TEMPO”, chiedendo loro di mettersi alla prova e realizzare un nuovo packaging per il pacchetto di fazzoletti. 14 studenti hanno incontrato l’azienda e sviluppato il proprio concept per reinterpretare l’essenza del brand. Obiettivo quello di dare un look più fresco e nuovo al prodotto icona, il fazzoletto classico, che da sempre è presente nelle vite di tutti gli italiani.

Dal 7 al 18 maggio si potranno votare le migliori 4 proposte selezionate, direttamente sulla pagina dedicata nel profilo Facebook di Tempo. Il 19 maggio sarà proclamato il vincitore che riceverà in premio un viaggio a New York per 2 persone, ingresso al Moma compreso. E da Settembre la creazione più votata sarà sugli scaffali sotto gli occhi di tutti, su ben 37 milioni di pacchetti! L’interazione diretta con i consumatori è qualcosa che sta a cuore a Tempo, e per questo ci saranno premi anche per chi vota, il 6 giugno ben 5 utenti saranno estratti e riceveranno un cofanetto Total Wellness Terme & Relax. Non vi resta che votare la vostra grafica preferita e partecipare.

articolo sponsorizzato


One thought on “Pimp my Tempo”

Comments are closed.

Potrebbero Interessarti

GF VIP & Linkem, una partnership vincente

Scopri le iniziative dell’azienda leader delle reti wireless a banda ultra-larga

La nuova lezione di GoDaddy School of Digital 2021

L’ottava lezione è incentrata sul tema “E-commerce e Retail”

Ultimi Articoli

DESIGN

Le proposte per Natale di Armando Poggi

La selezione dello storico negozio di Firenze

DESIGN

I giocattoli in legno di Min Min Copenhagen

Il design minimalista dei blocchi esalta la creatività dei più piccoli

FASHION

Lässig, casual e sostenibile

Stile e praticità nelle borse/zaini per le mamme

Top