Track Of The Week// Above

Questa settimana è stata veramente ricca di “pezzacci”: Sébastien Tellier, How To Dress Well per non dimenticare la collaborazione bomba tra gli Hercules & Love Affair e John Grant. Insomma […]

Image

Questa settimana è stata veramente ricca di “pezzacci”: Sébastien Tellier, How To Dress Well per non dimenticare la collaborazione bomba tra gli Hercules & Love Affair e John Grant. Insomma la scelta è stata dura.

Reptile Youth, è un duo danese che esplora nei suoi esperimenti musicali una gamma di generi che va dal punk, soul-punk, l’indie-electro ma con uno sguardo anche agli anni Ottanta.

Above“, nostro track of the week, è il nuovo singolo (accompagnato da un video sexy e al contempo epico e violento) tratto dal nuovo album “Rivers that run for a sea that is gone” uscito l’11 marzo che si è guadagnato buone menzioni, se non altro per i particolari titoli ad iniziare dall’album.
Sicuramente da scoprire e ascoltare più volte.

Potrebbero Interessarti

Track Of The Week | Computer of Love

Computer of Love è un invito del cantante Aaron Lee Tasjan a lasciare social media e tirare giù la barriera emozionale che questi creano.

Track of the week | 6000ft

Track of the week riapre con una collaborazione di stampo UK. In prossimità del weekend e in tempi di pandemia, un brano dal sapore elettronico.

Primavera Sound 2019: The New Normal

Ci siamo. Occhiali da sole e propensione al divertimento e all’ascolto al massimo.

Ultimi Articoli

FASHION

Calzature AGL, un’ode alla femminilità

Le calzature pensate dalle 3 donne al vertice dell’azienda di famiglia, per le donne

DESIGN

Le proposte per Natale di Armando Poggi

La selezione dello storico negozio di Firenze

DESIGN

I giocattoli in legno di Min Min Copenhagen

Il design minimalista dei blocchi esalta la creatività dei più piccoli

Top