Track Of The Week// My Made Up Spook

. “Speak Your Mind Speak” EP realizzato l’anno scorso dal duo di Berlino The/Das aveva ricevuto gran bei consensi dalla blogosfera. Dopo mesi, si ritorna in pista con un nuovo […]

Image.

Speak Your Mind Speak” EP realizzato l’anno scorso dal duo di Berlino The/Das aveva ricevuto gran bei consensi dalla blogosfera. Dopo mesi, si ritorna in pista con un nuovo singolo “My Made Up Spook” che ci porta per mano alla scoperta di quello che sarà il nuovo album Freezer, in uscita il 18 Agosto 2014 per Sinnbus.

Il video è stato girato dalla fidanzata di Fabian Fenk a Mumbai dove dimensione onirica e reale si sovrappongono confondendosi con i colori vividi e forti dell’India. Interessante.

Amanti del disco di Sohn e dell’elettronica gentile (o meglio, come dicono loro “‘techno tenderness“) non resterete sicuramente delusi.
Per il Brit Pop, rock, tocca aspettare la prossima settimana.

One thought on “Track Of The Week// My Made Up Spook”

Comments are closed.

Potrebbero Interessarti

AW LAB IS ME Music Edition 2022

Ana Mena, Casadilego, e Il Tre , insieme ad Anna e Wad sono i volti del primo contest internazionale che consente un percorso formativo nel mondo della musica

Guarda il video di “Proteggimi dal male” di Dodicianni

Quattro anni dopo, Andrea Dodicianni, in arte Dodicianni, pubblica il suo nuovo EP “Lettere dalla lunga notte”.

Il Locus Festival 2021 è Open-eyed music!

Dal 24 luglio e lungo tutto agosto, nel cuore della Puglia

Ultimi Articoli

DESIGN

Arredo da esterno per vivere l’estate a casa con stile

A volte non c’è vacanza più bella di quella a casa propria, soprattutto quando si hanno spazi all’aperto arredati e illuminati con stile e in armonia con l’ambiente.

TECH

Nuovi colori per i Beats Studio Buds

Gli auricolari true wireless perfetti per la bella stagione

FASHION

Views of Mount Kilimanjaro, la nuova collezione di Mini Rodini

L’ispirazione per la primavera/estate è il maestoso monte Kilimanjaro, gli animali che vivono con la montagna come sfondo, e la flora sorprendente che lo circonda.

Top