Milano Food Week 2014

Tranquilli, c’è ancora tempo per gustarsi la Food Week di Milano. Fino al 25 maggio il capoluogo lombardo sarà invaso di eventi per la sesta edizione della kermesse promossa da […]

Tranquilli, c’è ancora tempo per gustarsi la Food Week di Milano. Fino al 25 maggio il capoluogo lombardo sarà invaso di eventi per la sesta edizione della kermesse promossa da Food Tank e che si pone l’obiettivo di trasformare la città in una Food Cityy, in occasione di EXPO 2015. Dopo cinque anni di lavoro, il tutto in prospettiva EXPO, la Food Week quest’anno si compone di più di 300 eventi che vanno da workshop, a corsi fino a presentazioni, in una ricetta che vede coinvolti anche design ed arte.

Lube, sponsor della manifestazione, ha allestito 4 cucine tematiche: la Fashion Kitchen al The Brian & Barry Building San Babila; la Public Kitchen e la Master Kitchen presso l’Expo Gate di fronte al Castello Sforzesco e la Stage Kitchen, presso il Teatro Nuovo in Piazza San Babila. In via Turati, invece, grazie alla collaborazione con LAGO, è stata creata la Design Kitchen, nella quale ogni sera potete degustare i vini offerti da Tenuta Sette Ponti, Orma e Feudo Maccari.

I primi 5 che si recheranno ogni giorno nello stand di San Babila riceveranno un divertente kit di tattoo trasferibili curato dalle ragazze di I Tradizionali.
Le ragazze hanno lanciato una campagna di crowdfunding su eppela che si concluderà il 4 giugno per finanziare il loro progetto: ricette da tramandare attraverso la nostra pelle!

I_Tradizionali-9748
I_Tradizionali-9818
I_Tradizionali-9673

Su www.milanofoodweek.com trovate tutti gli eventi e potete iscrivervi alla community dei Food Lovers, ottenendo la card gratuita, da ritirare presso il Milano Food Lovers Point di piazza San Babila. Con la tessera otterrete vantaggi non solo durante la manifestazione, ma in tutto l’anno. Inoltre, verrete omaggiati di un dono da parte di Løv Organic.

Allora, che state aspettando? Noi abbiamo già l’acquolina in bocca.

Gianvito Fanelli

Pugliese, vivo a Milano. Sono un designer e mi occupo principalmente di comunicazione ed eventi. Mi piace la musica.

I come from Puglia, but I live in Milan. I'm a designer and I mainly work in the communication and events fields. I like music.

One thought on “Milano Food Week 2014”

Comments are closed.

Potrebbero Interessarti

AW LAB STYLE ACADEMY POWERED BY ADIDAS ORIGINALS

4 masterclass per mostrare il proprio stile e la propria creatività

#REDENTORE2019

Storia e Suggestioni per la festa più spettacolare dell’Estate: il Redentore di Venezia. Swatch in laguna rinnova il suo legame con la Biennale.

Fuck Normality 2019

Fuck Normality nasce in Salento e da qualche anno ormai ha il suo epicentro al Sudestudio di Guagnano, studio di registrazione immerso fra gli ulivi secolari.

Ultimi Articoli

DESIGN

Riccio Caprese

Arte, design, e un pizzico di Capri

DESIGN

Il design scandinavo di UMAGE

Si ispirano alla natura, alle sue linee organiche, e all’armonia che si trova nei paesaggi nordici

DESIGN

Arredamento casa. I trend del 2021

Alcune idee per dare un tocco originale agli ambienti

Top