Nuova Twingo

È partito dall’Italia il tour della nuova Renault Twingo, la city car francese con motore posteriore che a breve dimostrerà livelli sorprendenti di agilità, maneggevolezza, abitabilità e visibilità. Madrina in […]

_TAG1551_rid

È partito dall’Italia il tour della nuova Renault Twingo, la city car francese con motore posteriore che a breve dimostrerà livelli sorprendenti di agilità, maneggevolezza, abitabilità e visibilità. Madrina in Italia è Noemi, mentre dopo Milano la Nuova Twingo proseguirà il suo viaggio passando per Monaco di Baviera, sbarcando poi a Londra e successivamente ad Amsterdam.

10 cm in meno del modello precedente che le consentiranno di muoversi con agilità nel traffico cittadino, ma 22 cm in più di vivibilità grazie ad un abitacolo più spazioso.

Quanto al design, la Nuova Twingo ha riminiscenze della famosa R5 Turbo (anch’essa con motore posteriore), inoltre le luci diurne tonde a LED e le colorazioni vivaci le danno un’aria simpatica e robusta. Il resto è tutto da scoprire su www.nuovatwingo.it dove da giugno non mancheranno le iniziative e novità. Tenetela d’occhio, di sicuro non vi sfuggirà quando da settembre si inizierà a vedere per le strade della vostra città.

Noemi_rid__TAG4711

One thought on “Nuova Twingo”

Comments are closed.

Potrebbero Interessarti

Land Rover Nuova Defender vincitrice al WCOTY 2021

Il titolo “World Car Design of the year” agli “Annual World Car Awards 2021”

Citroën alla Design Week

Citroën torna alla Milano Design Week facendo partnership, anche quest’anno, con un grande nome dell’Italian design: Bertone Design Interior.

Road to Velar

Land Rover si è presentata così all’appuntamento con il Fuorisalone 2017: sguardo ammaliante, curve lucide e sinuose, lenti opache, profumo di nuovo. E quattro bei copertoni possenti.

Ultimi Articoli

DESIGN

Riccio Caprese

Arte, design, e un pizzico di Capri

DESIGN

Il design scandinavo di UMAGE

Si ispirano alla natura, alle sue linee organiche, e all’armonia che si trova nei paesaggi nordici

DESIGN

Arredamento casa. I trend del 2021

Alcune idee per dare un tocco originale agli ambienti

Top