Fuck Normality!

Il concetto di normalità è piuttosto anormale. Stupidi giochi di parole a parte, Fuck Normality non è solo una dichiarazione forte e che ci sentiamo di condividere, ma anche un […]

Il concetto di normalità è piuttosto anormale. Stupidi giochi di parole a parte, Fuck Normality non è solo una dichiarazione forte e che ci sentiamo di condividere, ma anche un festival che porta in campo delle argomentazioni piuttosto convincenti. In musica, per la precisione.

PLTR_DEF_WEB

In attesa della terza edizione, in programma nel bello e caldo Salento per quest’estate, l’anteprima è fissata il 5 giugno nell’altrettanto calda (afosa) Milano, con un’ospite di altissimo livello: Janine “Jam” Rostron. Non vi dice nulla? Stiamo parlando di Planningtorock, una delle produttrici (e violinista, e pittrice) sicuramente più interessanti degli ultimi tempi. Salita alla ribalta remixando i The Knife, ha da poco pubblicato il suo disco “All Love’s legal”, un manifesto musicale di altissima qualità. “La discriminazione di genere è incredibilmente noiosa.” Il suo disco è una mazzata di classe agli omofobi di turno.

Il nostro pezzo preferito si chiama Human Drama.

Ad anticipare l’esibizione della cantante androgina ci sarà l’italiana e intimista Iokoi; seguiranno, invece, i dj set dei nostri super amici Uabos, Populous (che allo Spring Attitude ha spaccato), Protopapa e Mary K. Sarà bello vederli tutti insieme. E durante la serata sarà possibile anche visionare le opere di Annalisa Macagnino.

L’appuntamento, lo ripetiamo, è giovedì 5 giugno alle 21 al Queen, in via Carducci a Milano. Il biglietto costa 14€ per i live, poi ingresso gratuito. Cercate altre info? Fate un salto su FB.

Gianvito Fanelli

Pugliese, ho vissuto a Milano per dieci anni prima di tornare in Puglia. Sono un designer. Ho una newsletter, colazione.email, e un progetto su Instagram @vita________lenta

Apulian, I lived in Milan for ten years before returning to Puglia. I am a designer. I have a newsletter, breakfast.email, and a project on Instagram @vita________lenta.

One thought on “Fuck Normality!”

Comments are closed.

Potrebbero Interessarti

AW LAB STYLE ACADEMY POWERED BY ADIDAS ORIGINALS

4 masterclass per mostrare il proprio stile e la propria creatività

#REDENTORE2019

Storia e Suggestioni per la festa più spettacolare dell’Estate: il Redentore di Venezia. Swatch in laguna rinnova il suo legame con la Biennale.

Fuck Normality 2019

Fuck Normality nasce in Salento e da qualche anno ormai ha il suo epicentro al Sudestudio di Guagnano, studio di registrazione immerso fra gli ulivi secolari.

Ultimi Articoli

DESIGN

“Play First!”: La Nuova Kids Bottle Collection di 24Bottles

Design sostenibile per piccoli avventurieri, con adorabili compagni animali che celebrano le stagioni.

KIDS

5 giochi e attività da fare con i propri figli

Scopri come trascorrere momenti di qualità con i tuoi figli senza TV o dispositivi elettronici!

BAGS

Jeune Premier: Stile e Funzionalità nella Nuova Collezione “Dress Up”

Design ergonomico, materiali sostenibili e dettagli alla moda per accompagnare ogni avventura scolastica.

Top