Track Of The Week// Too Many Lies

Dopo un breve periodo di pausa, ritorniamo a proclamare il pezzo musicale che più ci è piaciuto questa settimana. Doveroso citare fra tutti quelli ascoltati il nuovo di SBTRKT Temporary […]

Image-2

Dopo un breve periodo di pausa, ritorniamo a proclamare il pezzo musicale che più ci è piaciuto questa settimana.
Doveroso citare fra tutti quelli ascoltati il nuovo di SBTRKT Temporary View featuring Sampha uscito proprio ieri che ci ricorda quanto sono bravi sia il produttore inglese che musicista made in UK.

Ma sarà l’estate che si sta avvicinando e con lei, il mood laid-back che l’accompagna abbiamo scelto altro. E allora arriviamo negli States per assaporare un po’ di sano garage rock con un pizzico di psichedelia. The Futures League sono pronti per lanciare il nuovo EP Don’t Be A Drag il 10 giugno e Too Many Lies è il nostro track of the week.

One thought on “Track Of The Week// Too Many Lies”

Comments are closed.

Potrebbero Interessarti

Track Of The Week | Computer of Love

Computer of Love è un invito del cantante Aaron Lee Tasjan a lasciare social media e tirare giù la barriera emozionale che questi creano.

Track Of The Week |La La La

Una miscela esplosiva di sonorità jazz, techno, disco e ritmi tropicali. Insomma una miscela perfetta per tenersi pronti per questo weekend, ancora in lockdown.

Track of the Week | I Don’t Know What I’m Doing

I Maxïmo Park continuano a farci scoprire il loro nuovo album Nature Always Wins con un nuovo singolo. Bello rivederli in azione.

Ultimi Articoli

DESIGN

WOOD-SKIN Fold Panels

L’azienda italiana Wood-Skin lancia una nuova collezione di rivestimenti per parete in legno che giocano con luci e ombre.

FASHION

TIMBERLAND x EASTPAK

Sostenibilità, resistenza, autenticità

PEOPLE

Scopri l’app di incontri che cambierà la tua vita sociale per sempre

Progettato per far sì che i single si stacchino dal telefono e incontrino effettivamente nuove persone che la pensano come loro

Top