Heineken | The Experiment

Heineken, da sempre impegnata nella promozione del consumo responsabile di alcolici , presenta “The Experiment”, il video ufficiale della campagna Heineken Enjoy Responsibly 2014 realizzato grazie alla collaborazione con Armin […]

Heineken, da sempre impegnata nella promozione del consumo responsabile di alcolici , presenta “The Experiment”, il video ufficiale della campagna Heineken Enjoy Responsibly 2014 realizzato grazie alla collaborazione con Armin Van Buuren, dj di fama mondiale e autore della hit “Save the night”.

La campagna mira a promuovere il consumo responsabile, invitando a bere senza eccessi nelle serate fuori casa con gli amici. Moderazione che non vuol dire non divertirsi: il bere con limite diventa un comportamento cool e aspirazionale.

Dance More Drink Slow: è il dj, nel breve film della campagna, girato in una discoteca di Miami, che grazie alle sue scelte musicali condiziona il divertimento del pubblico e l’andamento della serata: la gente balla di più quando la musica crea la giusta atmosfera, e quindi beve di meno.

maxresdefault (2)

maxresdefault (1)

Potrebbero Interessarti

I must-have sulla tua testa

Alcuni consigli per scegliere il copricapo giusto per ogni occasione

Benvenuto Inverno!

Occhio alle nuove tendenze per la moda uomo

PRIVALIA XMAS MARKET x UNICEF

Privalia, torna nel 2016 con lo speciale temporary Store natalizio, il cui ricavato sarà interamente devoluto a favore dell’UNICEF. Le porte di Palazzo Giureconsulti a Milano, si aprono il 15 […]

Ultimi Articoli

DESIGN

WOOD-SKIN Fold Panels

L’azienda italiana Wood-Skin lancia una nuova collezione di rivestimenti per parete in legno che giocano con luci e ombre.

FASHION

TIMBERLAND x EASTPAK

Sostenibilità, resistenza, autenticità

DESIGN

Entusiasmare grandi e piccoli: il DNA di Janod da 50 anni

Giocattoli semplici ed essenziali per lo sviluppo del bambino

Top