Heineken | The Experiment
Heineken, da sempre impegnata nella promozione del consumo responsabile di alcolici , presenta “The Experiment”, il video ufficiale della campagna Heineken Enjoy Responsibly 2014 realizzato grazie alla collaborazione con Armin […]
Heineken, da sempre impegnata nella promozione del consumo responsabile di alcolici , presenta “The Experiment”, il video ufficiale della campagna Heineken Enjoy Responsibly 2014 realizzato grazie alla collaborazione con Armin Van Buuren, dj di fama mondiale e autore della hit “Save the night”.
La campagna mira a promuovere il consumo responsabile, invitando a bere senza eccessi nelle serate fuori casa con gli amici. Moderazione che non vuol dire non divertirsi: il bere con limite diventa un comportamento cool e aspirazionale.
Dance More Drink Slow: è il dj, nel breve film della campagna, girato in una discoteca di Miami, che grazie alle sue scelte musicali condiziona il divertimento del pubblico e l’andamento della serata: la gente balla di più quando la musica crea la giusta atmosfera, e quindi beve di meno.
Potrebbero Interessarti
PRIVALIA XMAS MARKET x UNICEF
Privalia, torna nel 2016 con lo speciale temporary Store natalizio, il cui ricavato sarà interamente devoluto a favore dell’UNICEF. Le porte di Palazzo Giureconsulti a Milano, si aprono il 15 […]
DUVETICA
Quando cala il freddo il dilemma è sempre quello: piumino si, piumino no? Le collezioni di piumini DUVETICA rappresentano il perfetto connubio fra funzionalità e tendenza. Per questo inverno il […]
Foot Locker: THE WEEK OF GREATNESS
È partita la Week of Greatness, durante la quale saranno lanciati più di 80 modelli di scarpe da Foot Locker. Sneaker e colorazioni esclusive ogni giorno, fino al 28 novembre, […]
Ultimi Articoli
Un Viaggio nel Mondo del Design per Bambini con NOUI NOUI
Quando praticità e stile si fondono armoniosamente…