The Creators Project di Vice e Intel arriva in Italia

Nata in America nel 2010, “The Creators Project” ovvero l’iniziativa che promuove tutti quegli artisti, designer, musicisti e filmmaker che utilizzano la tecnologia per stabilire le nuove frontiere della creatività, […]

Nata in America nel 2010, “The Creators Project” ovvero l’iniziativa che promuove tutti quegli artisti, designer, musicisti e filmmaker che utilizzano la tecnologia per stabilire le nuove frontiere della creatività, oggi sbarca in Italia grazia alla collaborazione tra VICE e Intel.

“The Creators Project”, luogo d’incontro digitale per tutti i creativi, è online con il suo canale YouTube dedicato alle arti digitali e con una community e una piattaforma per la creazione di contenuti originali.

La partnership tra VICE e Intel si è ora consolidata e con “The Creators Project” molti talentuosi “creators” condividono le proprie idee video originali e i propri contenuti editoriali con artisti di paesi diversi, portando all’attenzione del pubblico creazioni innovative.

“The Creators Project” è il “luogo” in cui, in passato, si sono consolidate numerose collaborazioni tra artisti di fama internazionale come i Daft Punk, Michel Gondry, Ai Weiwei, Queens Of The Stone Age, Ólafur Elíasson, David Blaine, Four Tet, Studio XO, The Postal Service e molti altri.

One thought on “The Creators Project di Vice e Intel arriva in Italia”

Comments are closed.

Potrebbero Interessarti

I must-have sulla tua testa

Alcuni consigli per scegliere il copricapo giusto per ogni occasione

Benvenuto Inverno!

Occhio alle nuove tendenze per la moda uomo

PRIVALIA XMAS MARKET x UNICEF

Privalia, torna nel 2016 con lo speciale temporary Store natalizio, il cui ricavato sarà interamente devoluto a favore dell’UNICEF. Le porte di Palazzo Giureconsulti a Milano, si aprono il 15 […]

Ultimi Articoli

DESIGN

Il design senza tempo di Childhome

Accessori e complementi per ambienti felici

DESIGN

I giochi di FRANCK & FISCHER

Realizzati in materiali naturali e sicuri, studiati per la sicurezza ed il divertimento di ogni bambino.

DESIGN

Modu, il sistema di blocchi per sviluppare le capacità motorie

Creatività e gioco attivo è la ricetta per il successo del sistema di gioco danese

Top