Fuck Normality Festival: terzo atto il 31 luglio

Dopo averci caricato e poi incantato con le prime due date – la tappa milanese con Planningtorock e la scampagnata al Sudestudio di Guagnano in Salento coi superlativi Shigeto, Populous […]

fucknormality

Dopo averci caricato e poi incantato con le prime due date – la tappa milanese con Planningtorock e la scampagnata al Sudestudio di Guagnano in Salento coi superlativi Shigeto, Populous (guarda il video), Godblesscomputers, Machweo e Bonbooze – il Fuck Normality Festival torna alla grandissima per il terzo atto. Giorno e location designati sono giovedì 31 luglio al Parco Gondar di Gallipoli (LE), gigantesca arena a ridosso del mare.

Lineup che, anche questa volta, promette fuochi d’artificio ed un viaggio eterogeneo nella musica contemporanea:

Si partirà con le atmosfere delicate chillwave de la Casa del Mirto, duo trentino che ha recentemente pubblicato l’ultimo singolo, Invisible.

Poi spazio ad una delle firme di punta dell’elettronica italiana, addocchiato dalla leggendaria etichetta Ninja Tune: Cristiano Crisci, più comunemente noto come Digi G’Alessio, che qui giungerà col suo progetto tribale Clap! Clap!

E già così: tanta roba. Ma che ne direste di un po’ di lo-fi, firmato Flowers or Razowire? Li abbiamo intervistati qualche giorno fa!

E per rimanere sui talenti pugliesi, Okee Ru & Chord presenteranno il loro nuovo live.

http://www.youtube.com/watch?v=p211v6OjIuI

Scommettiamo, però, che avete anche voglia di ballare un po’. Anche su questo aspetto, Fuck Normality gioca dei pezzi niente male: electro e house con Uabos da Le Cannibale, cassa dritta e pedalare con Ayarcana o mani al cielo e italodisco col nostro amico Protopapa.

http://www.youtube.com/watch?v=fiBNihK82d4

Radio Protopapa Vol. 6 – mixed for #LECCOMILANO the new bar in Milan – July 2014 by Protopapa (Prtpp) on Mixcloud

Il prezzo è ridicolmente basso come sempre, un vero e proprio regalo a tutti gli appassionati di elettronica o per chi voglia sapere come vanno le cose in Italia: 6€ con consumazione. Noi ringraziamo infinitamente Territori Non Convenzionali, l’associazione che rende possibile questo evento, e ci/vi diamo appuntamento a Gallipoli. Per digerire l’aperitivo obbligatorio in riva al mare.

Per maggior info, occhio qua.

Gianvito Fanelli

Pugliese, ho vissuto a Milano per dieci anni prima di tornare in Puglia. Sono un designer. Ho una newsletter, colazione.email, e un progetto su Instagram @vita________lenta

Apulian, I lived in Milan for ten years before returning to Puglia. I am a designer. I have a newsletter, breakfast.email, and a project on Instagram @vita________lenta.

Potrebbero Interessarti

AW LAB STYLE ACADEMY POWERED BY ADIDAS ORIGINALS

4 masterclass per mostrare il proprio stile e la propria creatività

#REDENTORE2019

Storia e Suggestioni per la festa più spettacolare dell’Estate: il Redentore di Venezia. Swatch in laguna rinnova il suo legame con la Biennale.

Fuck Normality 2019

Fuck Normality nasce in Salento e da qualche anno ormai ha il suo epicentro al Sudestudio di Guagnano, studio di registrazione immerso fra gli ulivi secolari.

Ultimi Articoli

ARCHITECTURE

Lo studio di design thailandese Mepitree svela il suo nuovo progetto

La residenza accentua il contrasto tra gli elementi maschili e femminili

DESIGN

I giocattoli intelligenti di Djeco

L’azienda francese punta su creatività, audacia e passione

Top