DOBE FEST – Il Festival che fa quello che è (and reverse)

La Puglia ormai non ha niente più da invidiare a quelle terre da sempre scenario di Festival di tutto rispetto nel panorama della musica indipendente italiana e non. Questa 2014 […]

1044617_1492659797638458_7939672012311355085_n (1)

La Puglia ormai non ha niente più da invidiare a quelle terre da sempre scenario di Festival di tutto rispetto nel panorama della musica indipendente italiana e non.
Questa 2014 è l’estate in cui nasce il DOBE Fest, grazie alla voglia di sette ragazzi che in Puglia ci sono nati di fare quello che da sempre avrebbero voluto vedere altrove.
La musica è giovane e libera, la location antica e suggestiva, la gioia di aver dato vita al DOBE autentica e attesa, l’astronauta con l’ombrellino il vero protagonista della serata.

Le band che il 5 AGOSTO battezzeranno il palco del DOBE sono ragazzi che stanno portando la loro musica in giro per tutta l’Italia, ma che quella sera saranno un unico concentrato di indierock, world music, ritmiche selvagge, sonorità elettroniche, electro-space, electro-funk, techno-ambient e tutte quelle cose che continuiamo a leggere ovunque senza mai sapere bene di che si tratta:

– FLOWERS OR RAZORWIRE

– BOXERIN CLUB

– REDRUM ALONE

– COSMO

Tutt’intorno visual art, hand made e Murgia foods.
La cornice (surreale) è un gioiellino incastonato nel Parco Nazionale dell’Alta Murgia: la Grotta di san Michele (Minervino Murge).

Polkadot sarà lì, sotto e dietro il palco,per raccontarvi la prima volta del -DOBE Fest-
L’EVENTO E’ GRATUITO.

mariangela_roselli

Onnivora, odio non poter scattare foto nei musei, adoro le grandi librerie. Il Marketing mi serve per capire, tutto il resto per pensare.

One thought on “DOBE FEST – Il Festival che fa quello che è (and reverse)”

Comments are closed.

Potrebbero Interessarti

Adidas NOW IS HER TIME

La campagna di Pharrell Williams per adidas Originals NOW IS HER TIME nasce per dare spazio alle voci più forti e attive nella causa dell’empowerment femminile.

NIKE AIR MAX 270 REACT: L’ESCLUSIVA COLLABORAZIONE CON TOILETPAPER

Un’esclusiva attivazione nella città di Milano per le nuove e coloratissime sneakers Nike

ABSOLUT Creative Competition

Se hai sempre sognato di vedere una tua creazione su un billboard di Piccadilly Circus o Time Square, questo è il contest giusto per te.

Ultimi Articoli

DESIGN

Playforever, giocattoli eleganti e senza tempo

Linee morbide dei classici vintage si sposano a dettagli contemporanei

FASHION

Superga Artifact SS23

I dettagli del passato danno alle nuove silhouette un aspetto autentico

Luxury

Il valore delle pietre semipreziose

Una classificazione per colori che può risultare utile

Top