SANDRO GAETA SS15

Alla sua prima esperienza indipendente , il giovane designer tessile Sandro Gaeta , esordisce con un marchio omonimo in quella che è un interessante combinazione tra tradizioni tessili e ispirazioni moderne. La SS […]

sandrogaeta10

sandrogaeta198

Alla sua prima esperienza indipendente , il giovane designer tessile Sandro Gaeta , esordisce con un marchio omonimo in quella che è un interessante combinazione tra tradizioni tessili e ispirazioni moderne.

La SS 2015 è  composta da una vasta gamma di capi presentati in una palette di colori decisi dove oltre al bianco , nero, grigio e arancione, predomina il blu , il colore del mare, elemento centrale attorno al quale ruota il concetto di questa collezione, presente nelle stampe ma anche nelle linee che ricordano la fluidità delle onde.

SANDROGAETAGG

Gaeta gioca con la camicia, proponendone una versione monocromatica più classica in contrapposizione a quelle più elaborate con stampe centrali ( must indiscusso della prossima estate 2015 ) , stampe all over e trame dipinte su innovativi tessuti traforati.
Maglie, felpe, pantaloni e shorts realizzati attraverso una sovrapposizione di reti che creano fitti e brillanti riflessi.
Si accostano come unici accessori, lunghi foulard dove le stampe sono una preview della prossima collezione invernale.

sandrogaeta3

Iv Masena

Mi definisco un esteta per vocazione. L'amore per il bello mi spinge verso una continua attività di cool hunting con particolare attenzione ad artisti e designer emergenti.

Potrebbero Interessarti

Bottega Burro Studio

Un nuovo pop-up a Milano

Q-ART code di Moaconcept

Un inedito progetto NFT per supportare gli artisti emergenti

TIMBERLAND x EASTPAK

Sostenibilità, resistenza, autenticità

Ultimi Articoli

DESIGN

8 e Mezzo

L’azienda pugliese ridefinisce il lusso in maniera sostenibile

DESIGN

Le borse modulari Packbags

Possono essere facilmente assemblate o smontate seguendo lo stile del consumatore

CYCLING

Le biciclette Banwood

Design contemporaneo con un tocco di fascino retrò, influenzato dal design scandinavo

Top