Le Cannibale torna a mordere con Siriusmo

Dopo la terza stagione, quella della consacrazione, Le Cannibale torna a ‘mordere’ in quel di Milano. Sabato 20 settembre, in un rinnovato Tunnel Club (nuovo impianto luci e audio), arriva […]

Dopo la terza stagione, quella della consacrazione, Le Cannibale torna a ‘mordere’ in quel di Milano. Sabato 20 settembre, in un rinnovato Tunnel Club (nuovo impianto luci e audio), arriva Moritz Friedric. Non vi dice niente? E se vi dicessimo Siriusmo? Sì, proprio lui, il genio che è raro vedere su un palco, arriva per un dj set attesissimo nella città meneghina, giusto per far capire quali sono le intenzioni per la stagione a venire.

Stupisce come un genio del genere (pittore, illustratore e writer) sia anche piuttosto ‘schivo’, perfino alla sua meritata celebrità, tanto che per mantenersi lavora saltuariamente anche nel campo dell’edilizia!
Siriusmo preferisce esprimersi con la forma canzone, attraverso diversi generi di riferimento; l’ultimo album, Mosaik, è uscito nel 2011 per quella Monkeytown Records, etichetta di Moderat, Modeseletkor, Mouse on Mars.

Finalmente ora potremo godercelo a Milano, in compagnia dei resident Uabos e Protopapa (new entry). E da quest’anno è possibile acquistare il ticket ‘salvacoda’. E non solo: ogni mese, Le Cannibale si colorerà con la palette di colori tratta da alcuni film selezionati da Sette Secondi Circa. La prospettiva con cui abbiamo sempre guardato il buio viene ribaltata: da ora è un eccesso di colori. Uno per ognuno dei 34 eventi che ci aspettano.

Gianvito Fanelli

Pugliese, vivo a Milano. Sono un designer e mi occupo principalmente di comunicazione ed eventi. Mi piace la musica.

I come from Puglia, but I live in Milan. I'm a designer and I mainly work in the communication and events fields. I like music.

Potrebbero Interessarti

AW LAB STYLE ACADEMY POWERED BY ADIDAS ORIGINALS

4 masterclass per mostrare il proprio stile e la propria creatività

#REDENTORE2019

Storia e Suggestioni per la festa più spettacolare dell’Estate: il Redentore di Venezia. Swatch in laguna rinnova il suo legame con la Biennale.

Fuck Normality 2019

Fuck Normality nasce in Salento e da qualche anno ormai ha il suo epicentro al Sudestudio di Guagnano, studio di registrazione immerso fra gli ulivi secolari.

Ultimi Articoli

DESIGN

Il design senza tempo di Childhome

Accessori e complementi per ambienti felici

DESIGN

I giochi di FRANCK & FISCHER

Realizzati in materiali naturali e sicuri, studiati per la sicurezza ed il divertimento di ogni bambino.

DESIGN

Modu, il sistema di blocchi per sviluppare le capacità motorie

Creatività e gioco attivo è la ricetta per il successo del sistema di gioco danese

Top