Body High showcase x Le Cannibale Milano

Dopo averci regalato un emozionantissimo (ed emozionatissimo) Siriusmo, in una delle sue primissime apparizioni live, sabato 27 Le Cannibale porta a Milano lo showcase di Body High, etichetta statunitense fondata […]

Dopo averci regalato un emozionantissimo (ed emozionatissimo) Siriusmo, in una delle sue primissime apparizioni live, sabato 27 Le Cannibale porta a Milano lo showcase di Body High, etichetta statunitense fondata da Samo Sound Boy e Jerome LOL nel 2011 a Los Angeles.

DJ-Dodger-Stadium

Il primo, che all’anagrafe risponde al nome di Sam Griesemer, ha debuttato con l’EP Taking It All nel 2010, seguito da Shuffle Code (2011): non solo UK bass, ma anche house e quello swag tipicamente californiano (e che in maniera nemmeno troppo celata amiamo). Il secondo, membro dei LOL Boys, duo ora messo in stand-by, ha deciso di continuare con lo pseudonimo Jerome LOL.
Entrambi collaborano attivamente in duo di nome DJ Dodger Stadium, col quale hanno pubblicato il disco Friend of Mine (2014), ispirato al libro “Chiedi alla Polvere” di John Fante: un disco che racconta una Los Angeles depressa, coi vocalizzi di Jerome e i bassi di Samo. Da ascoltare. A Milano si esibiranno col loro live: quest’anno nel club milanese diventerà una vera e propria tradizione.

Guarda il meraviglioso video di Love Songs (girato con una specie di drone):

A condividere con loro il palco quel fenomeno di Uabos e i ragazzi di Seapunkgang, che co-producono la serata.

Ci vediamo al Tunnel per continuare il viaggio nello spettro dei colori di Le Cannibale.


Body High showcase: DJ Dodger Stadium live
sabato 27 settembre – 23:00
Tunnel Club – via Sammartini 15, Milano
evento FB

Gianvito Fanelli

Pugliese, ho vissuto a Milano per dieci anni prima di tornare in Puglia. Sono un designer. Ho una newsletter, colazione.email, e un progetto su Instagram @vita________lenta

Apulian, I lived in Milan for ten years before returning to Puglia. I am a designer. I have a newsletter, breakfast.email, and a project on Instagram @vita________lenta.

One thought on “Body High showcase x Le Cannibale Milano”

Comments are closed.

Potrebbero Interessarti

AW LAB STYLE ACADEMY POWERED BY ADIDAS ORIGINALS

4 masterclass per mostrare il proprio stile e la propria creatività

#REDENTORE2019

Storia e Suggestioni per la festa più spettacolare dell’Estate: il Redentore di Venezia. Swatch in laguna rinnova il suo legame con la Biennale.

Fuck Normality 2019

Fuck Normality nasce in Salento e da qualche anno ormai ha il suo epicentro al Sudestudio di Guagnano, studio di registrazione immerso fra gli ulivi secolari.

Ultimi Articoli

DESIGN

Un Viaggio nel Mondo del Design per Bambini con NOUI NOUI

Quando praticità e stile si fondono armoniosamente…

FASHION

I migliori brand di calzature per bambini

Una panoramica per scegliere al meglio…

KIDS

Tryco: Stile e Affidabilità per i più Piccoli

Innovazione, Sicurezza e Convenienza in un Solo Brand

Top