Timberland Life Swaps

Prendete quattro creativi: uno scrittore londinese, una fotografa milanese, un designer di Barcellona e un guru della musica berlinese. Tirateli fuori dalle loro vite e mischiatele. Così Sam Smith, scrittore […]

Prendete quattro creativi: uno scrittore londinese, una fotografa milanese, un designer di Barcellona e un guru della musica berlinese. Tirateli fuori dalle loro vite e mischiatele. Così Sam Smith, scrittore londinese, volerà a Barcellona per vivere un weekend come Marc Morro, designer d’arredamento di Barcellona. Lo stesso succederà per Claudia Zalla e Willy Iffland. I quattro protagonisti di Life Swaps, il progetto lifestyle di Timberland, si scambieranno appartamenti, hobby e amici.

Il viaggio di Sam è il primo ad essere raccontato sul sito http://lifeswaps.timberland.com/it/.
Sam ha passato il suo weekend nell’atelier/appartamento di Marc (che gli ha gentilmente lasciato un bel bigliettino con tutte le cose da fare per “essere lui”), nel quale ha potuto toccare con mano gran parte delle opere di Morro; il suo tour della città è partito dal parco di Palo Alto, progettato dall’architetto Antoni Vila alla fine del IXX secolo; la sua giornata è poi proseguita da Peppi, un’amica di Morro, famosa chef del progetto Baba au Rhum. Poi è stato il momento di fare una capatina da Fuet Magazine, pubblicazione dedicata a design, moda e arte che rappresenta la nuova generazione artistica che s’incontra nella città catalana.

IMG_7096-copy-copia-870x580

Gianvito Fanelli

Pugliese, vivo a Milano. Sono un designer e mi occupo principalmente di comunicazione ed eventi. Mi piace la musica.

I come from Puglia, but I live in Milan. I'm a designer and I mainly work in the communication and events fields. I like music.

Potrebbero Interessarti

Barcellona nascosta: 4 posti che non conosci

… ma interessanti al pari delle maggiori attrazioni turistiche.

Primavera Sound Festival 2019: Il finale

Il nostro report del Festival musicale più bello d’Europa

Sonar 2019: la line up definitiva

Dal 18 al 20 luglio a Barcellona

Ultimi Articoli

DESIGN

RETROSUPERFUTURE / DANIËLLE CATHARI

RETROSUPERFUTURE lancia una collaborazione con una delle fashion designer del momento: Daniëlle Cathari.

ARTS

Lettera40, compri un poster e doni per le regioni colpite dal Covid-19

Lo studio Sunday Büro chiama a raccolta i maggiori illustratori italiani per una raccolta fondi. In vendita tantissimi poster dedicati alle diverse lettere dell’alfabeto (e non solo).

BAGS

Ribags

Da Valencia nasce lo zaino senza fronzoli che punta sulla qualità

Top