Timberland Life Swaps

Prendete quattro creativi: uno scrittore londinese, una fotografa milanese, un designer di Barcellona e un guru della musica berlinese. Tirateli fuori dalle loro vite e mischiatele. Così Sam Smith, scrittore […]

Prendete quattro creativi: uno scrittore londinese, una fotografa milanese, un designer di Barcellona e un guru della musica berlinese. Tirateli fuori dalle loro vite e mischiatele. Così Sam Smith, scrittore londinese, volerà a Barcellona per vivere un weekend come Marc Morro, designer d’arredamento di Barcellona. Lo stesso succederà per Claudia Zalla e Willy Iffland. I quattro protagonisti di Life Swaps, il progetto lifestyle di Timberland, si scambieranno appartamenti, hobby e amici.

Il viaggio di Sam è il primo ad essere raccontato sul sito http://lifeswaps.timberland.com/it/.
Sam ha passato il suo weekend nell’atelier/appartamento di Marc (che gli ha gentilmente lasciato un bel bigliettino con tutte le cose da fare per “essere lui”), nel quale ha potuto toccare con mano gran parte delle opere di Morro; il suo tour della città è partito dal parco di Palo Alto, progettato dall’architetto Antoni Vila alla fine del IXX secolo; la sua giornata è poi proseguita da Peppi, un’amica di Morro, famosa chef del progetto Baba au Rhum. Poi è stato il momento di fare una capatina da Fuet Magazine, pubblicazione dedicata a design, moda e arte che rappresenta la nuova generazione artistica che s’incontra nella città catalana.

IMG_7096-copy-copia-870x580

Gianvito Fanelli

Pugliese, ho vissuto a Milano per dieci anni prima di tornare in Puglia. Sono un designer. Ho una newsletter, colazione.email, e un progetto su Instagram @vita________lenta

Apulian, I lived in Milan for ten years before returning to Puglia. I am a designer. I have a newsletter, breakfast.email, and a project on Instagram @vita________lenta.

One thought on “Timberland Life Swaps”

Comments are closed.

Potrebbero Interessarti

I giochi di Londji: creatività made in Barcellona

Giochi innovativi per ore di divertimento e condivisione

Barcellona nascosta: 4 posti che non conosci

… ma interessanti al pari delle maggiori attrazioni turistiche.

Primavera Sound Festival 2019: Il finale

Il nostro report del Festival musicale più bello d’Europa

Ultimi Articoli

DESIGN

Hoppstar: La Fotocamera Digitale che Ispira Creatività e Avventura

3 modelli diversi per un ricordo ad ogni scatto

DESIGN

Mon Lit Cabane: Il Magico Mondo dei Letti per Bambini

Creazioni Artigianali per un Mondo di Sogni e Avventure

Top