BAO BAO ISSEY MIYAKE – SHOGUN

Il famoso artista e designer giapponese Issey Miyake, ci presenta la nuova linea di accessori Bao Bao, una collezione che trae ispirazione da Tokyo, città in cui il vecchio ed […]

BAO BAO ISSEY MIYAKE - LUCENT SHOGUN-1

Il famoso artista e designer giapponese Issey Miyake, ci presenta la nuova linea di accessori Bao Bao, una collezione che trae ispirazione da Tokyo, città in cui il vecchio ed il nuovo danno vita ad un mix magico e casuale.

Le nuove proposte riprendono le silhouette dei robot disegnati dall’artista manga e graphic designer giapponese Takashi Okazaki.
Una Tokyo moderna dai colori dal forte impatto visivo e applicazioni di borchie ispirate ai bulloni dei trasformer meccanici.

Una linea di accessori innovativi sviluppati sul concetto “shapes made by chance”; nuove forme, leggere e morbide, che si trasformano a seconda dell’uso.
Singoli pezzi, che uniti creano risultati entusiasmanti ed inaspettati, grazie all’utilizzo ed all’unicità della sua tecnologia.

BAO BAO ISSEY MIYAKE - LUCENT PRO SHOGUN

SHOGUN_1 (Illustration by Takashi Okazaki)

One thought on “BAO BAO ISSEY MIYAKE – SHOGUN”

Comments are closed.

Potrebbero Interessarti

Swatch omaggia l’arte con una collaborazione con il Centre Pompidou

Sei capolavori rielaborati sotto forma di splendidi orologi

New York by New York

Il libro della casa editrice Assouline è un tributo alla cultura newyorkese, attraverso gli occhi esperti e le immagini iconiche dei principali fotografi degli ultimi anni

Q-ART code di Moaconcept

Un inedito progetto NFT per supportare gli artisti emergenti

Ultimi Articoli

DESIGN

Arredo da esterno per vivere l’estate a casa con stile

A volte non c’è vacanza più bella di quella a casa propria, soprattutto quando si hanno spazi all’aperto arredati e illuminati con stile e in armonia con l’ambiente.

TECH

Nuovi colori per i Beats Studio Buds

Gli auricolari true wireless perfetti per la bella stagione

FASHION

Views of Mount Kilimanjaro, la nuova collezione di Mini Rodini

L’ispirazione per la primavera/estate è il maestoso monte Kilimanjaro, gli animali che vivono con la montagna come sfondo, e la flora sorprendente che lo circonda.

Top