LC23 MOUNTAIN COLLECTION

“Le bon Dieu est dans le détail” ci ha insegnato Flaubert e Leo Colaccicco l’ha imparato molto bene. LC23 torna con una nuova collezione, riconoscibilissima nel design e nella scelta […]

9
“Le bon Dieu est dans le détail” ci ha insegnato Flaubert e Leo Colaccicco l’ha imparato molto bene.
LC23 torna con una nuova collezione, riconoscibilissima nel design e nella scelta di tessuti e colori ma diversa da quelle a cui ci ha abituato.
Nella MOUNTAIN COLLECTION FW14 le stampe hanno lasciato il posto a ricami unici e impossibili da clonare a meno che tu non sia Leo, nato e cresciuto a Gioia del Colle, padre di LC23 e figlio legittimo di un Made in Italy che continua a sfornare pezzi unici rigorosamente HANDMADE WITH LOVE.

Godeteveli qui e portateli a casa con l’on line shop MAN and WOMAN.

4
2
3
18
1
17

mariangela_roselli

Onnivora, odio non poter scattare foto nei musei, adoro le grandi librerie. Il Marketing mi serve per capire, tutto il resto per pensare.

Potrebbero Interessarti

Adidas NOW IS HER TIME

La campagna di Pharrell Williams per adidas Originals NOW IS HER TIME nasce per dare spazio alle voci più forti e attive nella causa dell’empowerment femminile.

NIKE AIR MAX 270 REACT: L’ESCLUSIVA COLLABORAZIONE CON TOILETPAPER

Un’esclusiva attivazione nella città di Milano per le nuove e coloratissime sneakers Nike

ABSOLUT Creative Competition

Se hai sempre sognato di vedere una tua creazione su un billboard di Piccadilly Circus o Time Square, questo è il contest giusto per te.

Ultimi Articoli

ARTS

Lettera40, compri un poster e doni per le regioni colpite dal Covid-19

Lo studio Sunday Büro chiama a raccolta i maggiori illustratori italiani per una raccolta fondi. In vendita tantissimi poster dedicati alle diverse lettere dell’alfabeto (e non solo).

BAGS

Ribags

Da Valencia nasce lo zaino senza fronzoli che punta sulla qualità

FASHION

UNIQLO x Marimekko

Le stampe e i colori audaci del brand finlandese aggiungono un tocco divertente al LifeWear

Top