Club to Club e Le Cannibale portano Lunice a Milano

Preparatevi a sudare. Tirate fuori le scarpette da jogging dall’armadio, sabato a Le Cannibale arriva Lunice, una delle punte di diamante di Lucky Me, ex-membro dei TNGHT con quell’Hudson Mohawke, […]

Preparatevi a sudare. Tirate fuori le scarpette da jogging dall’armadio, sabato a Le Cannibale arriva Lunice, una delle punte di diamante di Lucky Me, ex-membro dei TNGHT con quell’Hudson Mohawke, oggi rappresentante di quella cultura esplosiva che parte dall’hip hop, ma guarda al futuro e al dancefloor.

lunice3

Nato a Montreal, ma di origini filippine e haitiane, Lunice Fermin Pierre II giunge a Milano grazie al sodalizio con Club to Club Festival, che aprirà la sua quattordicesima edizione durante la Contemporary Art Week di Torino – dal 5 al 9 novembre 2014.
Nel 2008 è stato uno dei partecipanti alla Red Bull Music Academy di Londra e del Sonar Festival; da lì, la crescita costante con remix per Young Turks, XL, Mad Decent e gruppi come Deerhunter e Bloc Party. Una collaborazione all’attivo anche con la mermaid dell’hip hop a stelle e strisce, Azealia Banks, sul brano 212.

Preparatevi a farvi travolgere dall’hip hop futuristico, sabato 18 ottobre al Tunnel Club di Milano.

Lunice live in Boiler Room

Gianvito Fanelli

Pugliese, ho vissuto a Milano per dieci anni prima di tornare in Puglia. Sono un designer. Ho una newsletter, colazione.email, e un progetto su Instagram @vita________lenta

Apulian, I lived in Milan for ten years before returning to Puglia. I am a designer. I have a newsletter, breakfast.email, and a project on Instagram @vita________lenta.

One thought on “Club to Club e Le Cannibale portano Lunice a Milano”

Comments are closed.

Potrebbero Interessarti

AW LAB STYLE ACADEMY POWERED BY ADIDAS ORIGINALS

4 masterclass per mostrare il proprio stile e la propria creatività

#REDENTORE2019

Storia e Suggestioni per la festa più spettacolare dell’Estate: il Redentore di Venezia. Swatch in laguna rinnova il suo legame con la Biennale.

Fuck Normality 2019

Fuck Normality nasce in Salento e da qualche anno ormai ha il suo epicentro al Sudestudio di Guagnano, studio di registrazione immerso fra gli ulivi secolari.

Ultimi Articoli

FASHION

Lässig, casual e sostenibile

Stile e praticità nelle borse/zaini per le mamme

FASHION

Il Christmas pack di AW LAB

…e arriva anche la Canzone di Natale interpretata da Jasley

FASHION

Bottega Burro Studio

Un nuovo pop-up a Milano

Top