OTTOMILANO – “la bici col nodo”

La “bici col nodo” nasce da un’idea di Piero Cappelli, un eclettico architetto milanese con la passione per le bici. La sua particolarità? un nodo sul telaio che vuole evidenziare […]

Ottomilano_82

La “bici col nodo” nasce da un’idea di Piero Cappelli, un eclettico architetto milanese con la passione per le bici. La sua particolarità? un nodo sul telaio che vuole evidenziare il legame indissolubile tra la bici e il suo proprietario.
Anche se, ci piace pensare che ognuno attribuisca a questo simbolo il significato che preferisce, amore, memoria ecc…
Questa innovativa due ruote fa del design e dell’originalità il suo punto di forza.
Una luxury bike sviluppata in collaborazione con Elena Franzantia, cura nei dettagli, selezione e attenzione nella scelta dei suoi componenti realizzati in Italia in esclusiva per Ottomilano, definiscono questa bicicletta un oggetto di pregio e di altissima finitura.

Disponibile in tre modelli, 8.1, 8.2, 8.3, nei colori bianco e verde Milano, un omaggio alla cittá che l’ha vista nascere.

8.1 Assolute Fixie – la bicicletta per i più ardimentosi. É una vera scatto fisso, tutti i componenti rigorosamente da pista, nessun compromesso, nessun freno.
8.2 Smart city – minimalista, comoda ed agile nel traffico urbano, senza rinunciare alle prestazioni ed alla leggerezza, é ideale per muoversi velocemente in citta’.
8.3 Grande Touring – pensata per i professionisti che non vogliono rinunciare alle comodità e all’eleganza, scegliendo un mezzo di trasporto ecologico e veloce per la città. Il cambio automatico, i freni a disco, le finiture in legni pregiati e pelle rappresentano un segno distintivo di questo gioiello su strada.

Ottomilano_83

Ottomilano_81

One thought on “OTTOMILANO – “la bici col nodo””

Comments are closed.

Potrebbero Interessarti

Property Of – Amsterdam Series

Ispirata dalla forte cultura ciclistica di Amsterdam, il brand Property Of… ha da pochi mesi rilasciato una nuova Amsterdam Series di zaini realizzati con un tessuto riflettente unico, un connubio […]

Superleggero: Chic minimalistic design

È per questo che adoro scrivere. Non per interpretarmi nello specchio delle parole – non mi chiamo Giovanni Pascoli – nemmeno perché “Il bello è che scrivere è un altro […]

Ecco la giacca wearable technology di Levi’s e Google

Si chiama Levi’s Commuter x Jacquard by Google Trucker Jacket. È la prima giacca con wearable technology nata dalla collaborazione fra Levi’s e Google ATAP (Advanced Technology and Projects) Group. […]

Ultimi Articoli

DESIGN

Design Letters, la storia dietro una semplice idea

Il sogno, diventato business, di Mette Thomsen

DESIGN

Moooi Hortensia Armchair

Nata da un progetto digitale, la nuova poltrona di Moooi è diventata reale ed è stata presentata a Milano.

KIDS

ooh noo, pensata in Europa, prodotta in Slovenia

Tradizione artigianale per una ampia collezione di giochi in legno e tessili per la casa

Top