Jäger House: è qui la festa?

Quante volte abbiamo sognato di prendere parte a una festa in stile confraternita americana, di quelle che abbiamo visto nelle nostre serie TV preferite? Beh, questo sogno potrebbe tramutarsi presto […]

Quante volte abbiamo sognato di prendere parte a una festa in stile confraternita americana, di quelle che abbiamo visto nelle nostre serie TV preferite?

image004

Beh, questo sogno potrebbe tramutarsi presto in realtà: molto presto. Venerdì 21 novembre, infatti, Jägermeister aprirà la sua Jäger House italiana, dopo averne inaugurata una in Spagna e una oltralpe.
Una festa all’insegna delle sorprese, con dj set localizzati (curati dal mitico Cocoricò di Riccione) in diversi spazi della casa, e “solo” 1500 invitati. Non una casa, ma Villa Castelbarco, a pochi km da Milano.

Per registrarvi, seguite le istruzioni. È qui la festa?

Gianvito Fanelli

Pugliese, ho vissuto a Milano per dieci anni prima di tornare in Puglia. Sono un designer. Ho una newsletter, colazione.email, e un progetto su Instagram @vita________lenta

Apulian, I lived in Milan for ten years before returning to Puglia. I am a designer. I have a newsletter, breakfast.email, and a project on Instagram @vita________lenta.

Potrebbero Interessarti

AW LAB STYLE ACADEMY POWERED BY ADIDAS ORIGINALS

4 masterclass per mostrare il proprio stile e la propria creatività

#REDENTORE2019

Storia e Suggestioni per la festa più spettacolare dell’Estate: il Redentore di Venezia. Swatch in laguna rinnova il suo legame con la Biennale.

Fuck Normality 2019

Fuck Normality nasce in Salento e da qualche anno ormai ha il suo epicentro al Sudestudio di Guagnano, studio di registrazione immerso fra gli ulivi secolari.

Ultimi Articoli

DESIGN

Ik & Ich, i tappeti da gioco con un design moderno

Arrivano dalla Germania, qualità e sicurezza in cameretta con un occhio alle moderne tendenze del design.

DESIGN

Playforever, giocattoli eleganti e senza tempo

Linee morbide dei classici vintage si sposano a dettagli contemporanei

FASHION

Superga Artifact SS23

I dettagli del passato danno alle nuove silhouette un aspetto autentico

Top