Jäger House: è qui la festa?

Quante volte abbiamo sognato di prendere parte a una festa in stile confraternita americana, di quelle che abbiamo visto nelle nostre serie TV preferite? Beh, questo sogno potrebbe tramutarsi presto […]

Quante volte abbiamo sognato di prendere parte a una festa in stile confraternita americana, di quelle che abbiamo visto nelle nostre serie TV preferite?

image004

Beh, questo sogno potrebbe tramutarsi presto in realtà: molto presto. Venerdì 21 novembre, infatti, Jägermeister aprirà la sua Jäger House italiana, dopo averne inaugurata una in Spagna e una oltralpe.
Una festa all’insegna delle sorprese, con dj set localizzati (curati dal mitico Cocoricò di Riccione) in diversi spazi della casa, e “solo” 1500 invitati. Non una casa, ma Villa Castelbarco, a pochi km da Milano.

Per registrarvi, seguite le istruzioni. È qui la festa?

Gianvito Fanelli

Pugliese, vivo a Milano. Sono un designer e mi occupo principalmente di comunicazione ed eventi. Mi piace la musica.

I come from Puglia, but I live in Milan. I'm a designer and I mainly work in the communication and events fields. I like music.

Potrebbero Interessarti

AW LAB STYLE ACADEMY POWERED BY ADIDAS ORIGINALS

4 masterclass per mostrare il proprio stile e la propria creatività

#REDENTORE2019

Storia e Suggestioni per la festa più spettacolare dell’Estate: il Redentore di Venezia. Swatch in laguna rinnova il suo legame con la Biennale.

Fuck Normality 2019

Fuck Normality nasce in Salento e da qualche anno ormai ha il suo epicentro al Sudestudio di Guagnano, studio di registrazione immerso fra gli ulivi secolari.

Ultimi Articoli

DESIGN

8 e Mezzo

L’azienda pugliese ridefinisce il lusso in maniera sostenibile

DESIGN

Le borse modulari Packbags

Possono essere facilmente assemblate o smontate seguendo lo stile del consumatore

CYCLING

Le biciclette Banwood

Design contemporaneo con un tocco di fascino retrò, influenzato dal design scandinavo

Top