Groove Armada pronti a bombardare Milano

Ci sono artisti che sulla cresta dell’onda ci stanno per uno, due anni e chi, invece, da più di dieci anni mantiene saldo il suo rango di altissima qualità: i […]

Ci sono artisti che sulla cresta dell’onda ci stanno per uno, due anni e chi, invece, da più di dieci anni mantiene saldo il suo rango di altissima qualità: i Groove Armada sono fra loro.

TomFindlay

Inglesi, maestri dell’house tipicamente britannica, autori di successi come My Friend, I See You Baby, Superstylin’, arrivano sabato 22 novembre a Milano in formato “solista”: a onorare la console di Le Cannibale e del Tunnel sarà Tom Findlay, socio in arte di Andy Cato.

Negli ultimi anni Tom è stato capace di lasciare il segno – anzi, il morso – a Milano, perciò ci aspettiamo un’altra notte di danze sfrenate e crampi mattutini. Condivideranno la console con Tom i residente Uabos e Athonal, due che hanno dimostrato di saper stare ad alti livelli.

Gianvito Fanelli

Pugliese, ho vissuto a Milano per dieci anni prima di tornare in Puglia. Sono un designer. Ho una newsletter, colazione.email, e un progetto su Instagram @vita________lenta

Apulian, I lived in Milan for ten years before returning to Puglia. I am a designer. I have a newsletter, breakfast.email, and a project on Instagram @vita________lenta.

Potrebbero Interessarti

MOSCOT apre il primo flagship store a Milano in Brera

Dopo Roma l’iconico brand di occhiali sceglie la capitale della moda

Milano Design Week 19: gli eventi da segnare in agenda

Settimana piena, ma questa piccola selezione di eventi da non perdere vi faciliterà la scelta di cosa vedere

WHAT’S YO FACE + SWATCH CLUB in mostra a Milano

Nuovo modello Club e Mostra alla Leica Gallery di Milano

Ultimi Articoli

FASHION

Bottega Burro Studio

Un nuovo pop-up a Milano

DESIGN

8 e Mezzo

L’azienda pugliese ridefinisce il lusso in maniera sostenibile

DESIGN

Le borse modulari Packbags

Possono essere facilmente assemblate o smontate seguendo lo stile del consumatore

Top