Daniel Wellington

Il marchio di orologi svedese Daniel Wellington fondato ad Uppsala, Svezia, nel 2011, da Filip Tysander, si sta ultimamente affermando, forte del design pulito e minimale. Gli orologi sono disponibili […]

104

Il marchio di orologi svedese Daniel Wellington fondato ad Uppsala, Svezia, nel 2011, da Filip Tysander, si sta ultimamente affermando, forte del design pulito e minimale. Gli orologi sono disponibili sia con cinturino NATO che in pelle, e sono compagni perfetti per occasioni formali e non, anche perchè i cinturini sono totalmente intercambiabili e potrete variarli facilmente.

Grazie all’azienda possiamo offrirvi un motivo in più per acquistare un Daniel Wellington per il vostro polso: utilizzate il codice holidaypolkadot(valido fino al 31 dicembre) e avrete diritto al 15% di sconto su tutti gli orologi e cinturini disponibili sul sito. Inoltre la spedizione è gratuita in tutto il mondo, e per le feste se comprerete un orologio con cinturino in pelle avrete il 50% su tutti i coloratissimi cinturini in NATO, oltre che il pacchetto regalo gratis. Perfetto per Natale!

Potrebbero Interessarti

Un Viaggio nel Mondo del Design per Bambini con NOUI NOUI

Quando praticità e stile si fondono armoniosamente…

Hoppstar: La Fotocamera Digitale che Ispira Creatività e Avventura

3 modelli diversi per un ricordo ad ogni scatto

Mon Lit Cabane: Il Magico Mondo dei Letti per Bambini

Creazioni Artigianali per un Mondo di Sogni e Avventure

Ultimi Articoli

FASHION

I migliori brand di calzature per bambini

Una panoramica per scegliere al meglio…

KIDS

Tryco: Stile e Affidabilità per i più Piccoli

Innovazione, Sicurezza e Convenienza in un Solo Brand

Top