Daniel Wellington

Il marchio di orologi svedese Daniel Wellington fondato ad Uppsala, Svezia, nel 2011, da Filip Tysander, si sta ultimamente affermando, forte del design pulito e minimale. Gli orologi sono disponibili […]

104

Il marchio di orologi svedese Daniel Wellington fondato ad Uppsala, Svezia, nel 2011, da Filip Tysander, si sta ultimamente affermando, forte del design pulito e minimale. Gli orologi sono disponibili sia con cinturino NATO che in pelle, e sono compagni perfetti per occasioni formali e non, anche perchè i cinturini sono totalmente intercambiabili e potrete variarli facilmente.

Grazie all’azienda possiamo offrirvi un motivo in più per acquistare un Daniel Wellington per il vostro polso: utilizzate il codice holidaypolkadot(valido fino al 31 dicembre) e avrete diritto al 15% di sconto su tutti gli orologi e cinturini disponibili sul sito. Inoltre la spedizione è gratuita in tutto il mondo, e per le feste se comprerete un orologio con cinturino in pelle avrete il 50% su tutti i coloratissimi cinturini in NATO, oltre che il pacchetto regalo gratis. Perfetto per Natale!

Potrebbero Interessarti

WOOD-SKIN Fold Panels

L’azienda italiana Wood-Skin lancia una nuova collezione di rivestimenti per parete in legno che giocano con luci e ombre.

Entusiasmare grandi e piccoli: il DNA di Janod da 50 anni

Giocattoli semplici ed essenziali per lo sviluppo del bambino

Il mondo incantato dei vetri di Pierre Rosenberg

Un favoloso destino per una straordinaria collezione, tra Venezia e Parigi

Ultimi Articoli

MUSIC

Guarda il video di “Proteggimi dal male” di Dodicianni

Quattro anni dopo, Andrea Dodicianni, in arte Dodicianni, pubblica il suo nuovo EP “Lettere dalla lunga notte”.

MUSIC

Il Locus Festival 2021 è Open-eyed music!

Dal 24 luglio e lungo tutto agosto, nel cuore della Puglia

FASHION

TIMBERLAND x EASTPAK

Sostenibilità, resistenza, autenticità

Top