DALANI e SELETTI – XMAS (R)EVOLUTION

Quest’anno abbiamo già fatto la prima cena di Natale. Una cena davvero speciale in compagnia di Dalani e Seletti, all’insegna della “rivoluzione”. Un’atmosfera incantevole, nel pieno dello spirito Natalizio, fatta […]

Quest’anno abbiamo già fatto la prima cena di Natale. Una cena davvero speciale in compagnia di Dalani e Seletti, all’insegna della “rivoluzione”.

Un’atmosfera incantevole, nel pieno dello spirito Natalizio, fatta di alberi, decorazioni, luci, musica e regali. Insieme a Stefano Seletti, Margot Zanni (style director di Dalani) ed altri 7 blogger ho passato una giornata speciale in “Casa Seletti”.

Un Natale all’insegna dell’arte e del design dove, le forme tipiche degli oggetti più comuni si reinventano per creare un nuovo linguaggio in pieno stile italiano.

Colori brillanti, portacandele dai richiami barocchi, piatti in finissima porcellana che ricordano le decorazioni inglesi e orientali, alberi di legno e decori alternativi, creano un mix perfetto per arricchire la casa delle feste.

I prodotti Seletti sono in grado di rinnovare le nostre abitazioni con un linguaggio innovativo e contemporaneo, per un Natale ricco di novità e di classici rivisitati.

Dalani ha saputo fondere sapientemente il connubio delle creazioni Seletti con lo stile classico dell’abitazione italiana, dando vita ad un incontro che si è trasformato in un momento magico ed emozionante.

Ecco il video Full Version realizzato in esclusiva da Dalani ed una selezione di prodotti per il tuo Christmas (R)evolution.

Hanno partecipato: Federica Di Nardo (thecutielicious.com); Alessandro Zaccaro (fancyfactory.it), Elisa Taviti (myfantabulousworld.com), Francesco Saccomandi (pandispagna.net), Rossana Ferrari e Gloria Di Blasi (vitasumarte.com), Federica Sciancalepore (polkadot.it) ed Elena Schiavon (impulsemag.it).

Set designer: Margot Zanni e Alessandro Pennesi
Regia: Leonardo Gasparotto
Direttore fotografia: Salvatore Anversa

_DSC3972

_DSC4027

Potrebbero Interessarti

Beats Fit Pro: gli auricolari Beats più innovativi di sempre

Design innovativo in grado di offrire le massime prestazioni acustiche

Swatch omaggia l’arte con una collaborazione con il Centre Pompidou

Sei capolavori rielaborati sotto forma di splendidi orologi

Illuminazione per la casa e stili di arredo: come trovare l’abbinamento giusto

Le dritte per ottenere, in ogni ambiente della casa, il giusto grado di illuminazione.

Ultimi Articoli

TECH

Nuovi colori per i Beats Studio Buds

Gli auricolari true wireless prefetti per la bella stagione

FASHION

Views of Mount Kilimanjaro, la nuova collezione di Mini Rodini

L’ispirazione per la primavera/estate è il maestoso monte Kilimanjaro, gli animali che vivono con la montagna come sfondo, e la flora sorprendente che lo circonda.

FASHION

Le sneakers sostenibili Victoria

Tessuti ecologici e una palette di colori pastello per la primavera/estate

Top