DALANI e SELETTI – XMAS (R)EVOLUTION

Quest’anno abbiamo già fatto la prima cena di Natale. Una cena davvero speciale in compagnia di Dalani e Seletti, all’insegna della “rivoluzione”. Un’atmosfera incantevole, nel pieno dello spirito Natalizio, fatta […]

Quest’anno abbiamo già fatto la prima cena di Natale. Una cena davvero speciale in compagnia di Dalani e Seletti, all’insegna della “rivoluzione”.

Un’atmosfera incantevole, nel pieno dello spirito Natalizio, fatta di alberi, decorazioni, luci, musica e regali. Insieme a Stefano Seletti, Margot Zanni (style director di Dalani) ed altri 7 blogger ho passato una giornata speciale in “Casa Seletti”.

Un Natale all’insegna dell’arte e del design dove, le forme tipiche degli oggetti più comuni si reinventano per creare un nuovo linguaggio in pieno stile italiano.

Colori brillanti, portacandele dai richiami barocchi, piatti in finissima porcellana che ricordano le decorazioni inglesi e orientali, alberi di legno e decori alternativi, creano un mix perfetto per arricchire la casa delle feste.

I prodotti Seletti sono in grado di rinnovare le nostre abitazioni con un linguaggio innovativo e contemporaneo, per un Natale ricco di novità e di classici rivisitati.

Dalani ha saputo fondere sapientemente il connubio delle creazioni Seletti con lo stile classico dell’abitazione italiana, dando vita ad un incontro che si è trasformato in un momento magico ed emozionante.

Ecco il video Full Version realizzato in esclusiva da Dalani ed una selezione di prodotti per il tuo Christmas (R)evolution.

Hanno partecipato: Federica Di Nardo (thecutielicious.com); Alessandro Zaccaro (fancyfactory.it), Elisa Taviti (myfantabulousworld.com), Francesco Saccomandi (pandispagna.net), Rossana Ferrari e Gloria Di Blasi (vitasumarte.com), Federica Sciancalepore (polkadot.it) ed Elena Schiavon (impulsemag.it).

Set designer: Margot Zanni e Alessandro Pennesi
Regia: Leonardo Gasparotto
Direttore fotografia: Salvatore Anversa

_DSC3972

_DSC4027

Potrebbero Interessarti

WOOD-SKIN Fold Panels

L’azienda italiana Wood-Skin lancia una nuova collezione di rivestimenti per parete in legno che giocano con luci e ombre.

Entusiasmare grandi e piccoli: il DNA di Janod da 50 anni

Giocattoli semplici ed essenziali per lo sviluppo del bambino

Il mondo incantato dei vetri di Pierre Rosenberg

Un favoloso destino per una straordinaria collezione, tra Venezia e Parigi

Ultimi Articoli

MUSIC

Guarda il video di “Proteggimi dal male” di Dodicianni

Quattro anni dopo, Andrea Dodicianni, in arte Dodicianni, pubblica il suo nuovo EP “Lettere dalla lunga notte”.

MUSIC

Il Locus Festival 2021 è Open-eyed music!

Dal 24 luglio e lungo tutto agosto, nel cuore della Puglia

FASHION

TIMBERLAND x EASTPAK

Sostenibilità, resistenza, autenticità

Top