Pixartprinting Project: “Forest Walk”

“Solo quando tutte le fiamme e le voci sono spente, si destano i folletti del focolare. Quel giorno accadde qualcosa di curioso”… Quest’incipit prettamente fiabesco dà l’avvio al progetto “Forest […]

still_natale_orso

“Solo quando tutte le fiamme e le voci sono spente, si destano i folletti del focolare. Quel giorno accadde qualcosa di curioso”…
Quest’incipit prettamente fiabesco dà l’avvio al progetto “Forest Walk” della nota azienda Pixartprinting. È il mondo delle fiabe, a tutti conosciuto come luogo dell’irrealtà e dell’immaginazione nonché dei sogni, il perno su cui ruota l’idea creativa dell’azienda leader del settore web2print a livello europeo. Questa scelta innovativa e dinamica è un modo diverso, curioso per annunciare il lancio di una nuova linea di prodotti legati al tema delle fiabe e particolarmente adatti al periodo natalizio.

La Pixartprinting, con “Forest Walk”, cerca di coinvolgere il propri “seguaci” narrando, attraverso grafiche studiate ad hoc, la fiaba di un curioso folletto, che durante un viaggio ricco di ostacoli e vittorie riesce a conoscere le sue origini e a emozionarsi dinanzi ai misteri di un mondo fantastico ricco di strane creature e animali parlanti.

still_natale_pendente_gufo

La fantasia è sconfinata. Allora siete pronti a “divertirvi” con Pixartprinting? Improvvisatevi storytellers e raccontate la vostra fiaba preferita o che cosa significa per voi vivere in una favola sui profili social di Pixartprinting. Lasciate un commento su Facebook o inviate una mail a redazione@pixarthinking.com, oppure se preferite, scrivete su Twitter raccontando la vostra storia in 140 caratteri, segnalandola a @pixartprinting con l’hashtag #fairytweet.
Pixartprinting materializza i personaggi di “Forest Walk”, realizzando pannelli in cartone alveolare sagomabile e adesivi vinilici raffiguranti alberelli innevati e fantastici animaletti. Gli orsi bruni si trasformano in sagome 3D personalizzabili e facili da montare, mentre i gufi volanti prendono vita attraverso sagome appendibili. Molti prodotti possono, tra l’altro, essere personalizzati con grafiche selezionabili direttamente online.

still_natale_pendente_ghianda

still_natale_pino

still_natale_renna

still_natale_sassi

Potrebbero Interessarti

Cronache da una città Sommersa

L’iniziativa a supporto della serigrafia Fallani Venezia

WRITE SKETCH & ?

Founded in 2014 by designers Matteo Carrubba and Angela Tomasoni, already creative directors studio Officemilano, Write Sketch & creates high quality stationery products, with a tradition-bound Italian production and an […]

The Geometry of Pasta

La gamma di prodotti The Geometry of Pasta è ispirata dalla preoccupazione, abbastanza italiana, di trovare il formato giusto di pasta da accompagnare alla giusta salsa. Come molti sapranno, (magari […]

Ultimi Articoli

DESIGN

Un Viaggio nel Mondo del Design per Bambini con NOUI NOUI

Quando praticità e stile si fondono armoniosamente…

FASHION

I migliori brand di calzature per bambini

Una panoramica per scegliere al meglio…

KIDS

Tryco: Stile e Affidabilità per i più Piccoli

Innovazione, Sicurezza e Convenienza in un Solo Brand

Top