Olugbenga (Metronomy) celebra la MFW al Tunnel

Settimana calda per le passerelle milanesi, e non solo. La Fashion Week maschile porterà in città persone da tutto il mondo, traffico e tanti party in cui scatenarsi dopo le […]

Settimana calda per le passerelle milanesi, e non solo. La Fashion Week maschile porterà in città persone da tutto il mondo, traffico e tanti party in cui scatenarsi dopo le ‘fatiche’ diurne. Le Cannibale non è da meno e per l’occasione ha deciso di riportare una delle più piacevoli sorprese dell’ultimo anno: non solo un bassista coi fiocchi, nei Metronomy – una delle band sicuramente più interessanti degli ultimi anni – ma anche un dj e producer apprezzato dal pubblico e dalla stampa: Olugbenga.

Dot to Dot 2012 Nottingham

Difficile inquadrarlo in un genere di riferimento, ma la sua produzione (e in particolare i remix) certamente non si allontana molto dal mondo in cui l’artista, di origini nigeriane e keniota, è protagonista con le sue cinque corde. Il suo primo EP, rilasciato su Pictures Music, è datato 2013 e si chiama ‘Hafiza‘.

Appuntamento sabato 17 gennaio al Tunnel di Milano. Ad aprire e chiudere i sempre più apprezzati UABOS e Protopapa. Info qui.

Gianvito Fanelli

Pugliese, vivo a Milano. Sono un designer e mi occupo principalmente di comunicazione ed eventi. Mi piace la musica.

I come from Puglia, but I live in Milan. I'm a designer and I mainly work in the communication and events fields. I like music.

Potrebbero Interessarti

AW LAB STYLE ACADEMY POWERED BY ADIDAS ORIGINALS

4 masterclass per mostrare il proprio stile e la propria creatività

#REDENTORE2019

Storia e Suggestioni per la festa più spettacolare dell’Estate: il Redentore di Venezia. Swatch in laguna rinnova il suo legame con la Biennale.

Fuck Normality 2019

Fuck Normality nasce in Salento e da qualche anno ormai ha il suo epicentro al Sudestudio di Guagnano, studio di registrazione immerso fra gli ulivi secolari.

Ultimi Articoli

DESIGN

Hevea, il design danese incontra la gomma naturale

Progettare per i più piccoli, con un occhio alle sorti del pianeta…

KIDS

Kindsgut, giocattoli attraenti e di valore educativo

Pensati per l’infanzia, il periodo più prezioso della vita

KIDS

Pinch Toys, giocattoli eco-friendly

Fatti per durare nel tempo, morbidi e leggeri al tatto, e con il profumo del legno appena raccolto nei boschi della Croazia

Top