LONE: Milano si prepara a volare

Dopo aver incantato lo scorso anno con un dj set, LONE. si prepara al ritorno a Milano, forte della pubblicazione della sua ultima fatica: “Reality Testing”, pubblicato sulla prestigiosissima etichetta […]

Dopo aver incantato lo scorso anno con un dj set, LONE. si prepara al ritorno a Milano, forte della pubblicazione della sua ultima fatica: “Reality Testing”, pubblicato sulla prestigiosissima etichetta del cavallino rampante, R&S Recordings.

Lone_lecannibale

Partito da una cameretta a Nottingham, Matt Cutler ha saputo sempre stupire grazie alle sue melodie che sono la fusione di diversi stili, dall’hip hop alla techno, passando per il funk, mantenendo sempre inalterato il marchio di fabbrica: suoni eterei, quasi spaziali, synth in levare che nel penultimo album “Galaxy Garden” sono diventati il suo bigliettino da visita nel mondo dell’elettronica.

https://www.youtube.com/watch?v=SiOywkmqtbk

Energetico, veloce, spaziale LONE. è pronto a illuminarci sabato 24 gennaio al Tunnel Club di Milano, grazie a Le Cannibale & Ptwschool, con il suo audio/video show.

Fitnessbitch (che affiancherà Uabos, dj di casa), della crew di Ptw, ha preparato un mixatino di riscaldamento. Godetevelo tutto.

Per più info, evento su FB.

Gianvito Fanelli

Pugliese, ho vissuto a Milano per dieci anni prima di tornare in Puglia. Sono un designer. Ho una newsletter, colazione.email, e un progetto su Instagram @vita________lenta

Apulian, I lived in Milan for ten years before returning to Puglia. I am a designer. I have a newsletter, breakfast.email, and a project on Instagram @vita________lenta.

Potrebbero Interessarti

AW LAB STYLE ACADEMY POWERED BY ADIDAS ORIGINALS

4 masterclass per mostrare il proprio stile e la propria creatività

#REDENTORE2019

Storia e Suggestioni per la festa più spettacolare dell’Estate: il Redentore di Venezia. Swatch in laguna rinnova il suo legame con la Biennale.

Fuck Normality 2019

Fuck Normality nasce in Salento e da qualche anno ormai ha il suo epicentro al Sudestudio di Guagnano, studio di registrazione immerso fra gli ulivi secolari.

Ultimi Articoli

ARCHITECTURE

Lo studio di design thailandese Mepitree svela il suo nuovo progetto

La residenza accentua il contrasto tra gli elementi maschili e femminili

DESIGN

I giocattoli intelligenti di Djeco

L’azienda francese punta su creatività, audacia e passione

Top