Brooks Cambium C17 Denim Ltd Ed – Jeans e Bicicletta

Jeans e Bicicletta. Un binomio non proprio ideale se si pensa al ciclismo professionistico, ma indivisibile se si pensa alle pedalate urbane. Magari non proprio il massimo della comodità. Certo, […]

Cambium Denim 002
Jeans e Bicicletta. Un binomio non proprio ideale se si pensa al ciclismo professionistico, ma indivisibile se si pensa alle pedalate urbane. Magari non proprio il massimo della comodità.
Certo, vi devo dire la verità: quando a Ottobre, fra i sassi, la polvere e il buon vino dell’Eroica, vidi sfrecciare Kevin Reza con indosso un paio di pantaloncini in denim, beh, mi dovetti ricredere.
E dovrò ripensarci ancora, di fronte a questa partnership fra Brooks (a proposito di Eroica) e Levi’s con un progetto orientato alla sensibilizzazione verso bike commuting e il material recycling.
Passando per i Levi’s Commuter Workspaces di Brooklyn, Los Angeles e Londra durante l’estate del 2014, avrete sicuramente visto un centro di raccolta per vecchi, usati e lavati jeans fondamentali per la costruzione di veri e propri oggetti di culto. Già perché una volta collezionati, questi jeans, sono diventati parte delle 1000 Cambium C17 Denim Ltd ED.
Jeans e Bicicletta, cosa vi dicevo.

Si va bene, ma dove si possono comprare questi pezzi unici?
Online su www.brooksengland.com e al B1866 store di Londra (www.b1866.com).
Ancora non le ho viste, anche perché la distribuzione inizia oggi, ma sono sicuro che una di queste Cambium C17 Denim possa resistere a tutto. Anche al ghiacciato inverno Berlinese.

Potrebbero Interessarti

Le biciclette Banwood

Design contemporaneo con un tocco di fascino retrò, influenzato dal design scandinavo

Property Of – Amsterdam Series

Ispirata dalla forte cultura ciclistica di Amsterdam, il brand Property Of… ha da pochi mesi rilasciato una nuova Amsterdam Series di zaini realizzati con un tessuto riflettente unico, un connubio […]

Superleggero: Chic minimalistic design

È per questo che adoro scrivere. Non per interpretarmi nello specchio delle parole – non mi chiamo Giovanni Pascoli – nemmeno perché “Il bello è che scrivere è un altro […]

Ultimi Articoli

DESIGN

Un Viaggio nel Mondo del Design per Bambini con NOUI NOUI

Quando praticità e stile si fondono armoniosamente…

FASHION

I migliori brand di calzature per bambini

Una panoramica per scegliere al meglio…

KIDS

Tryco: Stile e Affidabilità per i più Piccoli

Innovazione, Sicurezza e Convenienza in un Solo Brand

Top