I Booka Shade protagonisti del party della Social Media Week 2015
Settimana calda per gli appassionati e gli addetti ai lavori del mondo social. È cominciata a Milano, infatti, la Social Media Week 2015, un fittissimo calendario di panel ed eventi […]
Settimana calda per gli appassionati e gli addetti ai lavori del mondo social. È cominciata a Milano, infatti, la Social Media Week 2015, un fittissimo calendario di panel ed eventi legati ai social media. Spesso, e lo sappiamo bene, nel mondo social il lavoro coincide anche con il divertimento: è il caso del party ufficiale, presentato da HYPE ed Elita, che si terrà giovedì 26 febbraio ai Magazzini Generali.
Ospiti della serata saranno i Booka Shade, con un dj set che spazierà fra pop, dance ed elettronica sperimentale. Fondatori dell’etichetta Get Physical, hanno remixato, fra gli altri, Depeche Mode, Moby, Kings of Leon e The Knife.
A supporto il dj set di Maxxi Soundsystem, artista inglese che avrà il compito di riscaldare il pubblico con i suoi dj set energici, al confine con una vera e propria performance, e i dj set di Elita.
L’ingresso è rigorosamente gratuito accreditandosi su EventBrite. Per ottenere un drink gratuito, invece, sarà necessario registrarsi all’app HYPE con un procedimento che dura pochi minuti.
Potrebbero Interessarti

AW LAB STYLE ACADEMY POWERED BY ADIDAS ORIGINALS
4 masterclass per mostrare il proprio stile e la propria creatività

#REDENTORE2019
Storia e Suggestioni per la festa più spettacolare dell’Estate: il Redentore di Venezia. Swatch in laguna rinnova il suo legame con la Biennale.

Fuck Normality 2019
Fuck Normality nasce in Salento e da qualche anno ormai ha il suo epicentro al Sudestudio di Guagnano, studio di registrazione immerso fra gli ulivi secolari.
Ultimi Articoli

Ik & Ich, i tappeti da gioco con un design moderno
Arrivano dalla Germania, qualità e sicurezza in cameretta con un occhio alle moderne tendenze del design.

Playforever, giocattoli eleganti e senza tempo
Linee morbide dei classici vintage si sposano a dettagli contemporanei