I Booka Shade protagonisti del party della Social Media Week 2015

Settimana calda per gli appassionati e gli addetti ai lavori del mondo social. È cominciata a Milano, infatti, la Social Media Week 2015, un fittissimo calendario di panel ed eventi […]

Settimana calda per gli appassionati e gli addetti ai lavori del mondo social. È cominciata a Milano, infatti, la Social Media Week 2015, un fittissimo calendario di panel ed eventi legati ai social media. Spesso, e lo sappiamo bene, nel mondo social il lavoro coincide anche con il divertimento: è il caso del party ufficiale, presentato da HYPE ed Elita, che si terrà giovedì 26 febbraio ai Magazzini Generali.

Social Media Week Party 015

Ospiti della serata saranno i Booka Shade, con un dj set che spazierà fra pop, dance ed elettronica sperimentale. Fondatori dell’etichetta Get Physical, hanno remixato, fra gli altri, Depeche Mode, Moby, Kings of Leon e The Knife.

A supporto il dj set di Maxxi Soundsystem, artista inglese che avrà il compito di riscaldare il pubblico con i suoi dj set energici, al confine con una vera e propria performance, e i dj set di Elita.

L’ingresso è rigorosamente gratuito accreditandosi su EventBrite. Per ottenere un drink gratuito, invece, sarà necessario registrarsi all’app HYPE  con un procedimento che dura pochi minuti.

Gianvito Fanelli

Pugliese, ho vissuto a Milano per dieci anni prima di tornare in Puglia. Sono un designer. Ho una newsletter, colazione.email, e un progetto su Instagram @vita________lenta

Apulian, I lived in Milan for ten years before returning to Puglia. I am a designer. I have a newsletter, breakfast.email, and a project on Instagram @vita________lenta.

Potrebbero Interessarti

AW LAB STYLE ACADEMY POWERED BY ADIDAS ORIGINALS

4 masterclass per mostrare il proprio stile e la propria creatività

#REDENTORE2019

Storia e Suggestioni per la festa più spettacolare dell’Estate: il Redentore di Venezia. Swatch in laguna rinnova il suo legame con la Biennale.

Fuck Normality 2019

Fuck Normality nasce in Salento e da qualche anno ormai ha il suo epicentro al Sudestudio di Guagnano, studio di registrazione immerso fra gli ulivi secolari.

Ultimi Articoli

DESIGN

Arredo da esterno per vivere l’estate a casa con stile

A volte non c’è vacanza più bella di quella a casa propria, soprattutto quando si hanno spazi all’aperto arredati e illuminati con stile e in armonia con l’ambiente.

TECH

Nuovi colori per i Beats Studio Buds

Gli auricolari true wireless perfetti per la bella stagione

FASHION

Views of Mount Kilimanjaro, la nuova collezione di Mini Rodini

L’ispirazione per la primavera/estate è il maestoso monte Kilimanjaro, gli animali che vivono con la montagna come sfondo, e la flora sorprendente che lo circonda.

Top