BICEP: l’UK spadroneggia a Milano

Non è una novità che la musica elettronica made in UK sia tornata di moda. I suoni del passato stanno ritornando dopo aver fatto un tuffo nella contemporaneità, e questo […]

Non è una novità che la musica elettronica made in UK sia tornata di moda. I suoni del passato stanno ritornando dopo aver fatto un tuffo nella contemporaneità, e questo è decisamente il caso dei BICEP, che arriveranno sabato 28 febbraio al Tunnel di Milano. La loro musica, infatti, nasce principalmente dall’incontro fra disco, italo, house – ispirata ad un sound che suona un po’ anni ’80.

bicep-dj-press-feelmybicep-feel-my-bicep-biceps-9

Dopo aver pubblicato su diverse etichette statunitensi (fra cui la Trax di Chicago), si sono affermati principalmente sulla connazionale Aus Music e sulla loro Feel My Bicep (con la bella ed energica Visions of Love), raggiungendo presto lo status di esponenti della nuova corrente house proveniente dal Regno Unito.

Ad accompagnare Andrew Ferguson e Matthew McBriar sul palco di Le Cannibale, ci sarà il padrone di casa Uabos e Dj Mexico.

Per info, visitate l’evento FB.

Gianvito Fanelli

Pugliese, vivo a Milano. Sono un designer e mi occupo principalmente di comunicazione ed eventi. Mi piace la musica.

I come from Puglia, but I live in Milan. I'm a designer and I mainly work in the communication and events fields. I like music.

Potrebbero Interessarti

AW LAB STYLE ACADEMY POWERED BY ADIDAS ORIGINALS

4 masterclass per mostrare il proprio stile e la propria creatività

#REDENTORE2019

Storia e Suggestioni per la festa più spettacolare dell’Estate: il Redentore di Venezia. Swatch in laguna rinnova il suo legame con la Biennale.

Fuck Normality 2019

Fuck Normality nasce in Salento e da qualche anno ormai ha il suo epicentro al Sudestudio di Guagnano, studio di registrazione immerso fra gli ulivi secolari.

Ultimi Articoli

DESIGN

Gli allegri accessori Done By Deer

La modernità del design scandinavo applicata al mondo dei più piccoli

ARTS

Q-ART code di Moaconcept

Un inedito progetto NFT per supportare gli artisti emergenti

DESIGN

Bloomingville MINI

Colori pastello e materiali di tendenza che portano il tocco unico del brand danese anche nella cameretta.

Top