BICEP: l’UK spadroneggia a Milano

Non è una novità che la musica elettronica made in UK sia tornata di moda. I suoni del passato stanno ritornando dopo aver fatto un tuffo nella contemporaneità, e questo […]

Non è una novità che la musica elettronica made in UK sia tornata di moda. I suoni del passato stanno ritornando dopo aver fatto un tuffo nella contemporaneità, e questo è decisamente il caso dei BICEP, che arriveranno sabato 28 febbraio al Tunnel di Milano. La loro musica, infatti, nasce principalmente dall’incontro fra disco, italo, house – ispirata ad un sound che suona un po’ anni ’80.

bicep-dj-press-feelmybicep-feel-my-bicep-biceps-9

Dopo aver pubblicato su diverse etichette statunitensi (fra cui la Trax di Chicago), si sono affermati principalmente sulla connazionale Aus Music e sulla loro Feel My Bicep (con la bella ed energica Visions of Love), raggiungendo presto lo status di esponenti della nuova corrente house proveniente dal Regno Unito.

Ad accompagnare Andrew Ferguson e Matthew McBriar sul palco di Le Cannibale, ci sarà il padrone di casa Uabos e Dj Mexico.

Per info, visitate l’evento FB.

Gianvito Fanelli

Pugliese, ho vissuto a Milano per dieci anni prima di tornare in Puglia. Sono un designer. Ho una newsletter, colazione.email, e un progetto su Instagram @vita________lenta

Apulian, I lived in Milan for ten years before returning to Puglia. I am a designer. I have a newsletter, breakfast.email, and a project on Instagram @vita________lenta.

Potrebbero Interessarti

AW LAB STYLE ACADEMY POWERED BY ADIDAS ORIGINALS

4 masterclass per mostrare il proprio stile e la propria creatività

#REDENTORE2019

Storia e Suggestioni per la festa più spettacolare dell’Estate: il Redentore di Venezia. Swatch in laguna rinnova il suo legame con la Biennale.

Fuck Normality 2019

Fuck Normality nasce in Salento e da qualche anno ormai ha il suo epicentro al Sudestudio di Guagnano, studio di registrazione immerso fra gli ulivi secolari.

Ultimi Articoli

DESIGN

Arredo da esterno per vivere l’estate a casa con stile

A volte non c’è vacanza più bella di quella a casa propria, soprattutto quando si hanno spazi all’aperto arredati e illuminati con stile e in armonia con l’ambiente.

TECH

Nuovi colori per i Beats Studio Buds

Gli auricolari true wireless perfetti per la bella stagione

FASHION

Views of Mount Kilimanjaro, la nuova collezione di Mini Rodini

L’ispirazione per la primavera/estate è il maestoso monte Kilimanjaro, gli animali che vivono con la montagna come sfondo, e la flora sorprendente che lo circonda.

Top