I Django Django mettono i dischi al Tunnel

I Django Django sono una delle rivelazioni inglesi degli ultimi anni: dopo aver pubblicato il primo 7″ nel 2009, tre anni più tardi sono saliti alle luci della ribalta grazie […]

I Django Django sono una delle rivelazioni inglesi degli ultimi anni: dopo aver pubblicato il primo 7″ nel 2009, tre anni più tardi sono saliti alle luci della ribalta grazie all’omonimo disco, finito nella top ten di NME e nella top 30 di Rolling Stone, e l’ultimo singolo “First Light”, uscito il 12 gennnaio, è stato nominato ai Mercury Prize 2015.

Django-Django

Nel 2014 la band è stata scelta per la prestigiosa selecta “Late Night Tales”, per la quale hanno prodotto un mix fra musica anni ’50-’60 ascoltata dai propri genitori, hip hop e dance music. In attesa di “Born Under Saturn”, il secondo disco atteso il 4 maggio, i Django Django – rappresentati da Dave Maclean – saranno protagonisti di un esclusivo vinyl set sabato 14 marzo al Tunnel di Milano, ospiti di Le Cannibale.


L’occasione di fare una navigata sicuramente poco banale nell’universo musicale contemporaneo e non solo (con uno spirito un po’ più rock del solito), grazie anche ai dischi di Uabos e Protopapa. Info nell’evento FB.

Gianvito Fanelli

Pugliese, ho vissuto a Milano per dieci anni prima di tornare in Puglia. Sono un designer. Ho una newsletter, colazione.email, e un progetto su Instagram @vita________lenta

Apulian, I lived in Milan for ten years before returning to Puglia. I am a designer. I have a newsletter, breakfast.email, and a project on Instagram @vita________lenta.

Potrebbero Interessarti

AW LAB STYLE ACADEMY POWERED BY ADIDAS ORIGINALS

4 masterclass per mostrare il proprio stile e la propria creatività

#REDENTORE2019

Storia e Suggestioni per la festa più spettacolare dell’Estate: il Redentore di Venezia. Swatch in laguna rinnova il suo legame con la Biennale.

Fuck Normality 2019

Fuck Normality nasce in Salento e da qualche anno ormai ha il suo epicentro al Sudestudio di Guagnano, studio di registrazione immerso fra gli ulivi secolari.

Ultimi Articoli

TECH

Nuovi colori per i Beats Studio Buds

Gli auricolari true wireless prefetti per la bella stagione

FASHION

Views of Mount Kilimanjaro, la nuova collezione di Mini Rodini

L’ispirazione per la primavera/estate è il maestoso monte Kilimanjaro, gli animali che vivono con la montagna come sfondo, e la flora sorprendente che lo circonda.

FASHION

Le sneakers sostenibili Victoria

Tessuti ecologici e una palette di colori pastello per la primavera/estate

Top