SAN SALVARIO EMPORIUM – 22 marzo 2015

Se sentivate la mancanza di San Salvario Emporium, eccovi accontentati, Domenica 22 Marzo in Piazza Madama Cristina a Torino dalle h 11.00 alle h 20.00 il nuovo appuntamento. Con questa […]

emporiumville 1

Se sentivate la mancanza di San Salvario Emporium, eccovi accontentati, Domenica 22 Marzo in Piazza Madama Cristina a Torino dalle h 11.00 alle h 20.00 il nuovo appuntamento.

Con questa edizione primaverile si apre la nuova stagione di San Salvario Emporium, il mercato che segue il format del passato portando ottanta espositori che presenteranno le loro creazioni di moda, design ed editoria totalmente autoprodotte.

L’illustratrice Norma Nardi ha curato l’immagine di San Salvario Emporium anche nel passato, ma in questa edizione e’ stato creato il concept #Emporiumville il paese di San Salvario Emporium, rappresentato da una serie di personaggi illustrati che raccontano i visitatori che popolano il mercato (senza prendersi troppo sul serio): dalla signora che si ferma a curiosare durante la sua passeggiata mattutina, al designer che ha pianificato per settimane una giornata a caccia di piccoli tesori, all’appassionata di moda alla ricerca del vestito o accessorio in limited edition. Ognuno può giocare a riconoscere (o a riconoscersi) tra i personaggi peculiari di EmporiumVille.

Un’altra novità invece è #Ciclostile, una piccola fiera dedicata all’editoria indipendente all’interno di San Salvario Emporium. Gli editori presenti esporranno le loro pubblicazioni incentrate sull’editoria creativa: dalla fotografia, all’illustrazione, al disegno grafico.

Numerosi gli appuntamenti ed incontri durante la giornata, per conoscerli e prendervi parte vi chiediamo di consultare direttamente il sito ufficiale qui.

emporiumville 3

emporiumville 2

Potrebbero Interessarti

AW LAB STYLE ACADEMY POWERED BY ADIDAS ORIGINALS

4 masterclass per mostrare il proprio stile e la propria creatività

#REDENTORE2019

Storia e Suggestioni per la festa più spettacolare dell’Estate: il Redentore di Venezia. Swatch in laguna rinnova il suo legame con la Biennale.

Fuck Normality 2019

Fuck Normality nasce in Salento e da qualche anno ormai ha il suo epicentro al Sudestudio di Guagnano, studio di registrazione immerso fra gli ulivi secolari.

Ultimi Articoli

DESIGN

Un Viaggio nel Mondo del Design per Bambini con NOUI NOUI

Quando praticità e stile si fondono armoniosamente…

FASHION

I migliori brand di calzature per bambini

Una panoramica per scegliere al meglio…

KIDS

Tryco: Stile e Affidabilità per i più Piccoli

Innovazione, Sicurezza e Convenienza in un Solo Brand

Top