Nuova Fiat 500X

Il nuovo crossover FIAT 500X combina lo stile fiat con le performance di un mini suv. Una vettura compatta (lunghezza sotto i 4,30 m) che sfoggia linee arrotondate e originali, […]

Il nuovo crossover FIAT 500X combina lo stile fiat con le performance di un mini suv. Una vettura compatta (lunghezza sotto i 4,30 m) che sfoggia linee arrotondate e originali, posizione di guida comoda ed interni generosi. Tre allestimenti “cittadini” previsti (Pop, Pop Star e Lounge) e due per i più “avventurieri”; disponibile con motori a benzina 1.6 (110 CV) e 1.4 Turbo MultiAir (140 CV), oppure diesel 1.6 (120 CV) e 2.0 (140 CV). Se vi piacciono le linee della 500 ma avete bisogno di più spazio e più “spinta” è la vettura che fa per voi!

500

Potrebbero Interessarti

Land Rover Nuova Defender vincitrice al WCOTY 2021

Il titolo “World Car Design of the year” agli “Annual World Car Awards 2021”

Road to Velar

Land Rover si è presentata così all’appuntamento con il Fuorisalone 2017: sguardo ammaliante, curve lucide e sinuose, lenti opache, profumo di nuovo. E quattro bei copertoni possenti.

Mercedes-Benz Now Experience

Il progetto artistico, con oltre 1 milione di visualizzazioni su YouTube, esalta l’importanza del momento e la visione della casa automobilistica tedesca legata alle auto elettriche.

Ultimi Articoli

DESIGN

Un Viaggio nel Mondo del Design per Bambini con NOUI NOUI

Quando praticità e stile si fondono armoniosamente…

FASHION

I migliori brand di calzature per bambini

Una panoramica per scegliere al meglio…

KIDS

Tryco: Stile e Affidabilità per i più Piccoli

Innovazione, Sicurezza e Convenienza in un Solo Brand

Top