RECAP: Selezione Angelo Live Art

Qualche settimana fa vi abbiamo parlato dell’iniziativa Selezione Angelo Live Art, organizzata da PICAME e Birrificio Angelo Poretti. Dal 22 al 25 marzo, nel contesto del Vinitaly, si sono alternati, […]

Qualche settimana fa vi abbiamo parlato dell’iniziativa Selezione Angelo Live Art, organizzata da PICAME e Birrificio Angelo Poretti.

Dal 22 al 25 marzo, nel contesto del Vinitaly, si sono alternati, con altrettante live performances, quattro illustratori italiani che hanno interpretato a modo loro i valori di Selezione Angelo (la produzione limitata lanciata lo scorso anno dai mastri birrai dello storico birrificio della Valganna) su una tela di 3×1,5 metri.

Sfogliatevi la gallery qui sotto per ammirare le opere di Stefano Pietramala, Giò Pastori, Paola Rollo e Gloria Pizzilli. Anche il video testimonia il successo del connubio birra-illustrazione che al Vinitaly ha attratto non pochi visitatori e si è rivelato una sfida vincente.

Potrebbero Interessarti

AW LAB STYLE ACADEMY POWERED BY ADIDAS ORIGINALS

4 masterclass per mostrare il proprio stile e la propria creatività

#REDENTORE2019

Storia e Suggestioni per la festa più spettacolare dell’Estate: il Redentore di Venezia. Swatch in laguna rinnova il suo legame con la Biennale.

Fuck Normality 2019

Fuck Normality nasce in Salento e da qualche anno ormai ha il suo epicentro al Sudestudio di Guagnano, studio di registrazione immerso fra gli ulivi secolari.

Ultimi Articoli

DESIGN

Playforever, giocattoli eleganti e senza tempo

Linee morbide dei classici vintage si sposano a dettagli contemporanei

FASHION

Superga Artifact SS23

I dettagli del passato danno alle nuove silhouette un aspetto autentico

Luxury

Il valore delle pietre semipreziose

Una classificazione per colori che può risultare utile

Top