RECAP: Selezione Angelo Live Art

Qualche settimana fa vi abbiamo parlato dell’iniziativa Selezione Angelo Live Art, organizzata da PICAME e Birrificio Angelo Poretti. Dal 22 al 25 marzo, nel contesto del Vinitaly, si sono alternati, […]

Qualche settimana fa vi abbiamo parlato dell’iniziativa Selezione Angelo Live Art, organizzata da PICAME e Birrificio Angelo Poretti.

Dal 22 al 25 marzo, nel contesto del Vinitaly, si sono alternati, con altrettante live performances, quattro illustratori italiani che hanno interpretato a modo loro i valori di Selezione Angelo (la produzione limitata lanciata lo scorso anno dai mastri birrai dello storico birrificio della Valganna) su una tela di 3×1,5 metri.

Sfogliatevi la gallery qui sotto per ammirare le opere di Stefano Pietramala, Giò Pastori, Paola Rollo e Gloria Pizzilli. Anche il video testimonia il successo del connubio birra-illustrazione che al Vinitaly ha attratto non pochi visitatori e si è rivelato una sfida vincente.

Potrebbero Interessarti

AW LAB STYLE ACADEMY POWERED BY ADIDAS ORIGINALS

4 masterclass per mostrare il proprio stile e la propria creatività

#REDENTORE2019

Storia e Suggestioni per la festa più spettacolare dell’Estate: il Redentore di Venezia. Swatch in laguna rinnova il suo legame con la Biennale.

Fuck Normality 2019

Fuck Normality nasce in Salento e da qualche anno ormai ha il suo epicentro al Sudestudio di Guagnano, studio di registrazione immerso fra gli ulivi secolari.

Ultimi Articoli

DESIGN

Le proposte per Natale di Armando Poggi

La selezione dello storico negozio di Firenze

DESIGN

I giocattoli in legno di Min Min Copenhagen

Il design minimalista dei blocchi esalta la creatività dei più piccoli

FASHION

Lässig, casual e sostenibile

Stile e praticità nelle borse/zaini per le mamme

Top