Benvenuto domani • Audi A3

È avvolta da un’allure futurista la sinuosa Audi A3. La casa dei quattro anelli lancia un messaggio di fiducia nel futuro, una sorta di “benvenuto domani” che racchiude un atteggiamento […]

È avvolta da un’allure futurista la sinuosa Audi A3. La casa dei quattro anelli lancia un messaggio di fiducia nel futuro, una sorta di “benvenuto domani” che racchiude un atteggiamento di apertura verso l’avvenire.
La casa automobilistica tedesca sottolinea con un linguaggio visivo avanguardistico, concentrato nel video lancio Audi A3, tecnologia e innovazione. Sono proprio le scelte stilistiche volute dall’agenzia creativa nel voler coinvolgere nella produzione del nuovo commercial “Through the lenses” i californiani Autofuss ovvero i maghi del motion control e projection mapping, a dare carattere e spettacolarità alla vettura.
Il video è da considerare un vero film a “episodi", infatti guardandolo ci si immerge in una vera e propria performance tecnologica unica nel suo genere e ad altissimo tasso di spettacolarità; quest’ultima ottenuta attraverso videoproiezioni in movimento e robot, senza ausilio di postproduzione. Il tutto per approdare ad un finale che mostra l’inizio luminoso per eccellenza, l’alba, l’introduzione ideale a tutto ciò che di bello può accadere a chi guarda avanti con fiducia e con i mezzi giusti e al concetto, appunto, Audi A3..
Ad arricchirlo e farne da corollario, il sito web dedicato all’auto che, tra le altre cose, ospita un making of altrettanto entusiasmante dello spot, visti i mezzi impiegati, una campagna stampa che, richiamando le atmosfere del commercial, si sofferma sulle features della A3.
La presentazione di quest’incredibile autovettura stimola la voglia di guidarla.
Voi sareste pronti a guidare un’auto con un telaio ultraleggero dal design innovativo, con motore cylinder-on-demand, con fari LED che modulano l’illuminazione in funzione della strada, della traiettoria e della tua velocità per maggiore sicurezza e migliore visibilità e con connessione internet garantita dal sistema Audi connect 4G? Noi, sicuramente, si; perché l’Audi A3 offre equilibrio, dinamismo e comfort alla loro massima espressione.
Articolo Sponsorizzato

Potrebbero Interessarti

Land Rover Nuova Defender vincitrice al WCOTY 2021

Il titolo “World Car Design of the year” agli “Annual World Car Awards 2021”

Road to Velar

Land Rover si è presentata così all’appuntamento con il Fuorisalone 2017: sguardo ammaliante, curve lucide e sinuose, lenti opache, profumo di nuovo. E quattro bei copertoni possenti.

Mercedes-Benz Now Experience

Il progetto artistico, con oltre 1 milione di visualizzazioni su YouTube, esalta l’importanza del momento e la visione della casa automobilistica tedesca legata alle auto elettriche.

Ultimi Articoli

DESIGN

Un Viaggio nel Mondo del Design per Bambini con NOUI NOUI

Quando praticità e stile si fondono armoniosamente…

FASHION

I migliori brand di calzature per bambini

Una panoramica per scegliere al meglio…

KIDS

Tryco: Stile e Affidabilità per i più Piccoli

Innovazione, Sicurezza e Convenienza in un Solo Brand

Top