Ray-Ban #CampaignForChange | Olimpia Zagnoli

#Campaign4Change è la piattaforma di Ray-Ban che racconta le storie di chi sta cercando di cambiare il mondo che ha attorno per renderlo migliore con qualcosa di importante, folle o […]

#Campaign4Change è la piattaforma di Ray-Ban che racconta le storie di chi sta cercando di cambiare il mondo che ha attorno per renderlo migliore con qualcosa di importante, folle o divertente. Non supereroi, politici o predicatori, ma semplici ragazzi che hanno intrapreso una propria campagna di cambiamento, che sia affrontare le proprie paure, eliminare il grigiore del mondo in favore dei colori, essere sè stessi e chiedere lo stesso agli altri, guardare al passato, rivoluzionandolo, per ispirarsi…

Nel video qui sopra, una delle ambassador della campagna, la bravissima illustratrice Olimpia Zagnoli, racconta il suo stile e le sue ispirazioni, che giorno per giorno raccoglie a Milano, nella città in cui vive: la sua #CAMPAIGNFORCHANGE è “Guarda il mondo attraverso un caleidoscopio.”

Schermata 2015-05-20 alle 00.30.54

Caricate anche voi le vostre campagne di cambiamento sul sito: in premio, per la migliore, un viaggio per due persone a New York, per partecipare all’evento esclusivo Ray-Ban di ottobre. Ma ci saranno anche 3 VINCITORI che si aggiudicheranno una campagna prepagata su Facebook per diffondere ulteriormente il loro messaggio per il cambiamento, 5 VINCITORI vedranno i loro messaggi per il cambiamento esposti nei flagship stores Ray-Ban di Covent Garden a Londra e SoHo New York, 10 VINCITORI vedranno i loro messaggi per il cambiamento pubblicati da Ray-Ban sui social media, raggiungendo così un totale di 11 milioni di fan e follower, e infine 10 VINCITORI si aggiudicheranno un voucher d’ingresso valido per due persone per l’esclusivo party Boiler Room X Ray-Ban che si terrà a Milano nel mese di giugno

Potrebbero Interessarti

Oro, Argento e Virgola

Con Virginia ci conosciamo da un bel po’ ed è brava. Niente da fare, ci sa fare. Il suo tratto è la sua firma: semplice, decisa, tenue, rassicurante.     Semplicità […]

Le GIF animate di Graphicurry

Lo studio grafico Graphicurry ha realizzato alcune simpatiche GIF animate che ripercorrono i ruoli più importanti dei più famosi attori di Hollywood. E non solo… (ve lo diciamo noi, l’ultimo […]

Amaro Ramazzotti Vintage Collection

Gli anni ’20-30-40 hanno rappresentato un periodo floridissimo per la grafica italiana e il settore degli alcolici è stato uno dei migliori e più affamati committenti dei grafici dell’epoca. Amaro […]

Ultimi Articoli

DESIGN

RETROSUPERFUTURE / DANIËLLE CATHARI

RETROSUPERFUTURE lancia una collaborazione con una delle fashion designer del momento: Daniëlle Cathari.

ARTS

Lettera40, compri un poster e doni per le regioni colpite dal Covid-19

Lo studio Sunday Büro chiama a raccolta i maggiori illustratori italiani per una raccolta fondi. In vendita tantissimi poster dedicati alle diverse lettere dell’alfabeto (e non solo).

BAGS

Ribags

Da Valencia nasce lo zaino senza fronzoli che punta sulla qualità

Top