Bee Line X Billionaire Boys Club x Timberland

La partnership creativa tra Timberland e Billionaire Boys Club continua per questa stagione Spring-Summer 2015 con un’edizione limitata di Bee line dedicata al mondo femminile. Grazie alla direzione creativa seguita […]

Timberland_BeeLine_GrassPair
La partnership creativa tra Timberland e Billionaire Boys Club continua per questa stagione Spring-Summer 2015 con un’edizione limitata di Bee line dedicata al mondo femminile.

Grazie alla direzione creativa seguita da Pharrell Williams, Bee line unisce la sua vision grafica con l’’estetica streetwear del Billionaire Boys Club.
Timberland, il brand di calzature e abbigliamento americano condivide a pieno la passione di Pharrell nell’’utilizzo di resistenti tecnologie per l’’outdoor con una spiccata urban attitude.

Pharrell ha tratto ispirazione dalla natura, applicando le sue doti visual al classic boot 6-Inch di Timberland. Due stampe: ‘nido d’’ape’ e ‘prato’, ispirate a immagini tratte dalle riviste di National Geographic.

Un boot sostenibile dedito alla natura, realizzato con canvas bionico che contiene per il 50% cotone organico e per il 38% PET riciclato.

L’’edizione limitata di boot Timberland toccherà l’’Europa con pochissimi pezzi, solo 80 paia.

Find it!

Timberland_BeeLine_HoneyPair

Potrebbero Interessarti

PRIVALIA XMAS MARKET x UNICEF

Privalia, torna nel 2016 con lo speciale temporary Store natalizio, il cui ricavato sarà interamente devoluto a favore dell’UNICEF. Le porte di Palazzo Giureconsulti a Milano, si aprono il 15 […]

DUVETICA

Quando cala il freddo il dilemma è sempre quello: piumino si, piumino no? Le collezioni di piumini DUVETICA rappresentano il perfetto connubio fra funzionalità e tendenza. Per questo inverno il […]

Foot Locker: THE WEEK OF GREATNESS

È partita la Week of Greatness, durante la quale saranno lanciati più di 80 modelli di scarpe da Foot Locker. Sneaker e colorazioni esclusive ogni giorno, fino al 28 novembre, […]

Ultimi Articoli

EVENTS

#REDENTORE2019

Storia e Suggestioni per la festa più spettacolare dell’Estate: il Redentore di Venezia. Swatch in laguna rinnova il suo legame con la Biennale.

EVENTS

Fuck Normality 2019

Fuck Normality nasce in Salento e da qualche anno ormai ha il suo epicentro al Sudestudio di Guagnano, studio di registrazione immerso fra gli ulivi secolari.

DESIGN

24Bottles®

Le bottiglie in acciaio inossidabile… per dimenticare la plastica

Top