Bee Line X Billionaire Boys Club x Timberland

La partnership creativa tra Timberland e Billionaire Boys Club continua per questa stagione Spring-Summer 2015 con un’edizione limitata di Bee line dedicata al mondo femminile. Grazie alla direzione creativa seguita […]

Timberland_BeeLine_GrassPair
La partnership creativa tra Timberland e Billionaire Boys Club continua per questa stagione Spring-Summer 2015 con un’edizione limitata di Bee line dedicata al mondo femminile.

Grazie alla direzione creativa seguita da Pharrell Williams, Bee line unisce la sua vision grafica con l’’estetica streetwear del Billionaire Boys Club.
Timberland, il brand di calzature e abbigliamento americano condivide a pieno la passione di Pharrell nell’’utilizzo di resistenti tecnologie per l’’outdoor con una spiccata urban attitude.

Pharrell ha tratto ispirazione dalla natura, applicando le sue doti visual al classic boot 6-Inch di Timberland. Due stampe: ‘nido d’’ape’ e ‘prato’, ispirate a immagini tratte dalle riviste di National Geographic.

Un boot sostenibile dedito alla natura, realizzato con canvas bionico che contiene per il 50% cotone organico e per il 38% PET riciclato.

L’’edizione limitata di boot Timberland toccherà l’’Europa con pochissimi pezzi, solo 80 paia.

Find it!

Timberland_BeeLine_HoneyPair

Potrebbero Interessarti

I must-have sulla tua testa

Alcuni consigli per scegliere il copricapo giusto per ogni occasione

Benvenuto Inverno!

Occhio alle nuove tendenze per la moda uomo

PRIVALIA XMAS MARKET x UNICEF

Privalia, torna nel 2016 con lo speciale temporary Store natalizio, il cui ricavato sarà interamente devoluto a favore dell’UNICEF. Le porte di Palazzo Giureconsulti a Milano, si aprono il 15 […]

Ultimi Articoli

DESIGN

Modu, il sistema di blocchi per sviluppare le capacità motorie

Creatività e gioco attivo è la ricetta per il successo del sistema di gioco danese

CARS

Land Rover Nuova Defender vincitrice al WCOTY 2021

Il titolo “World Car Design of the year” agli “Annual World Car Awards 2021”

KIDS

Trixie si ispira all’immaginazione dei bambini

La nuova collezione del brand belga

Top