Mattel • Barbie Fashionistas

Si è sempre in cerca di un modello a cui ispirarsi o in cui rispecchiarsi. Sin dagli anni ’50 quel modello per molte ragazzine è stato Barbie. Icona dell’infanzia delle […]

Si è sempre in cerca di un modello a cui ispirarsi o in cui rispecchiarsi. Sin dagli anni ’50 quel modello per molte ragazzine è stato Barbie. Icona dell’infanzia delle generazioni ’80 e ’90, la fashion doll commercializzata dalla Mattel ha da sempre riflesso il mondo che le ragazze vedevano attorno a sé, mutando nell’aspetto e nello stile.
È giunto il momento di immedesimarsi in una nuova Barbie. È in arrivo la nuova linea “Fashionistas”, ideale per chi ama la moda autentica e tende ad avere uno stile personale, unico nel suo genere. Lo stile “fashion” può variare dall’elegante allo sportivo e può essere caratterizzato da una scelta di stile semplice, piuttosto che da un taglio di capelli particolare. Barbie “Fashionistas” si ispira alla quotidianità e al mondo odierno, sarà facile per le ragazze identificarsi, giocare con le varie dolls e celebrare il loro mondo senza limiti, colorato e unico.
Per lanciare la linea “Fashionistas”, questo mese, Mattel ha diffuso un video accattivante e ammiccante in cui domina lo stile inconfondibile delle “barbie”, che sono da oggi caratterizzate dalla caviglia articolata.
Il video, realizzato con la tecnica dello stop motion, in 48 secondi mostra Barbie “Fashionistas” circondata da un contesto moderno e metropolitano, insomma dal mondo che cinge oggi ogni ragazza. Infatti nel video è possibile individuare i nuovi 23 volti di Barbie i 14 tipi differenti di tratti del viso, le 8 tonalità di pelle, i 18 colori diversi per gli occhi, le 22 acconciature e le 23 colorazioni di capelli e outfit, inspirati ai trend globali di moda e beauty.
Questa nuova linea riesce a riflettere lo stile e la cultura attuale e mira a potenziare la voglia dei ragazzi a celebrare la moda come una forma di espressione personale. Immergetevi nel mondo fashionista di Barbie( qui trovate anche il backstage che rivela i retroscena della realizzazione del video) . Non perdetevi il video lancio della nuova collezione Mattel.

777279

Articolo Sponsorizzato

Potrebbero Interessarti

Mantieni la Tua Casa Organizzata con le Pratiche Scatole Porta Biancheria

Alcuni pratici consigli perchè regni l’ordine in casa

Vestiti eleganti da cerimonia: come scegliere l’outfit perfetto

Alcuni consigli per un outfit da cerimonia perfetto

Ultimi Articoli

DESIGN

Un Viaggio nel Mondo del Design per Bambini con NOUI NOUI

Quando praticità e stile si fondono armoniosamente…

FASHION

I migliori brand di calzature per bambini

Una panoramica per scegliere al meglio…

KIDS

Tryco: Stile e Affidabilità per i più Piccoli

Innovazione, Sicurezza e Convenienza in un Solo Brand

Top